X


Italia Sì, ospite fa una confessione su Marco Liorni: “L’ho baciato”

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Personaggi Tv
ospite Italia Sì 19 giugno

Italia Sì, ospite fa una confessione inaspettata su Marco Liorni: “L’ho baciato”

Una vera e propria bomba è stata quella sganciata dall’ospite presente in studio oggi a Italia Sì. Il conduttore Marco Liorni è stato messo in imbarazzo da Mary Segneri, la donna che ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello. L’ex concorrente del Grande Fratello è stata ospitata in studio per parlare di un problema piuttosto serio e, ricordando i bei tempi passati, ha ammesso di aver baciato Marco Liorni ai tempi in cui accompagnava gli inquilini alla porta della casa più spiata d’Italia e li accoglieva alla loro uscita.

“Un tizio molto bello, il primo uomo che ho visto quando sono uscita dalla porta rossa e posso dire di aver baciato Marco Liorni: gli sono saltata addosso con grande felicità”

Marco Liorni a Italia Sì, ospite svela dei retroscena: “Siamo stati in camera insieme”

Nella puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno Marco Liorni ha fatto un tuffo nel suo passato grazie all’ex concorrente del Grande Fratello 5, Mary Segneri, la quale gli ha narrato dei momenti trascorsi insieme dopo la sua eliminazione dal reality show. Ma non è stato l’unico momento particolare della puntata, difatti pochi minuti prima la Santarelli ha fatto una domanda curiosa su Belen Rodriguez. Dunque lo scoop sul bacio rubato a Liorni non è stato l’unico, l’ex inquilina ha continuato raccontandoci altri piccanti retroscena:

“Io ricordo che prima di entrare nella casa ti veniva a trovare qualcuno in hotel ed era una persona del GF, a me è venuto Marco Liorni. Siamo stati in camera insieme, a parlare”

Italia Sì, Mauro Coruzzi confessa: “E’ stato un momento decisivo”

Mary Segneri, ex inquilina del Grande Fratello nell’edizione in cui Marco Liorni (che proprio ieri si è espresso sull’incidente del saggio Manuel Bortuzzo) era inviato speciale, è stata ospitata a Italia Sì – Giorno per giorno per parlare del suo grande cambiamento. La donna, difatti, ha subito una drastica perdita di peso passando dall’obesità che caratterizzava lei e Mauro Coruzzi e sulla quale hanno tanto giocato anche in televisione travestendosi entrambi da Platinette, ad essere una persona normopeso. La discussione è andata avanti per alcuni minuti nello studio di Italia Sì e ognuno ha detto la sua. Lo stesso Coruzzi sulla Segneri ha ammesso:

“E’ stato un momento decisivo. Ho detto: devo volermi bene. Ho visto il suo esempio e qualche anno dopo mi sono deciso”