X


Italia Sì, Marco Liorni sull’incidente di Manuel Bortuzzo: “Sciacalli”

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 10 giugno

Marco Liorni a Italia Sì sull’incidente di Manuel Bortuzzo: “Sono degli sciacalli”

Nella puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno di Marco Liorni c’è stato un ospite davvero speciale. Testimone di una disgrazia dalla quale molti volevano trarne un profitto. Di chi parliamo? Del padre di Manuel Bortuzzo, il saggio che, insieme agli altri tre (Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi) tiene compagnia al padrone di casa durante la diretta della trasmissione. Dunque Franco Bortuzzo, padre del saggio di Italia Sì, ha presenziato alla puntata di oggi per raccontare ai telespettatori quanto sia stato duro affrontare il post incidente dello stesso Manuel Bortuzzo. E’ dopo il racconto dell’uomo che Marco Liorni è intervenuto per commentare gli avvenimenti: “Sono degli sciacalli professionisti

Italia Sì, Marco Liorni ospita Franco Bortuzzo che fa un appello: “Non fidatevi”

Uno dei temi affrontati nella puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno è stato il dolore dopo il brutto incidente che più di un anno fa ha costretto Manuel Bortuzzo in sedia a rotelle. Oggi Manuel è un eroe, lo è diventato non solo dopo il dolore fisico ma anche e sopratutto dopo tutto quello che lui e papà Franco hanno dovuto subire. Lo stesso Franco Bortuzzo è stato ospite di Marco Liorni nelle scorse ore per raccontare il modo in cui gli sono state avanzate proposte che promettevano la guarigione immediata dello stesso saggio di Italia Sì e il fatto che avrebbe ripreso in poco tempo a camminare, chiaramente si trattava di truffe dalle quali oggi ci hanno messo in guardia. “Ti offrono sedute, ti mettono nel dubbio di capire se questa cosa può funzionare o meno. Non fidatevi” sono state le parole di papà Franco.

Marco Liorni a Italia Sì fa una dichiarazione a Manuel Bortuzzo: “Sei stato protetto”

Manuel sei stato protetto” sono state le parole che Marco Liorni (il quale ieri ha fatto delle rivelazioni incredibili) ha riservato per il suo saggio Manuel Bortuzzo dopo il racconto di papà Franco il quale ha narrato di aver tenuto al riparo il figlio dai presunti guaritori e maghi che a quei tempi chiedevano soldi in cambio di cure miracolose (inesistenti) e che quindi si sono approfittati del dolore di un ragazzo che avrebbe fatto di tutto per smettere di soffrire. Questione soprannominata dal padrone di casa di Italia Sì, Marco Liorni “industria della disgrazia”.