X


Italia Si ultima puntata, Rita Dalla Chiesa: “Annata molto difficile”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Programmi Tv
foto rita dalla chiesa 27 giugno

Rita Dalla Chiesa nell’ultima puntata di Italia Si: “È stata un’annata molto difficile”

Si è chiusa con il saluto dei quattro saggi l’edizione di Italia Si terminata oggi, come sempre con la conduzione di Marco Liorni. La trasmissione, come ogni sabato, anche oggi, 27 giugno 2020, ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per un paio d’ore, dalle 16.45 alle 18.40 circa, dopo la lunga versione mattutina trasmessa nelle ultime quattro settimane. E negli ultimi secondi della diretta di Italia Si di oggi, il padrone di casa Marco Liorni ha ceduto la parola ai saggi, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi, per i saluti finali. Dunque Rita Dalla Chiesa ha ricordato che quella di quest’anno è stata un’edizione di Italia Si particolarmente difficile per via dello scoppio della pandemia.

Italia Si è finito, Rita Dalla Chiesa nell’ultima puntata: “Annata difficile, ma resa possibile”

“Come hai detto tu prima, questa è stata un’annata molto difficile, ma l’avete resa tutti possibile” ha dichiarato Rita Dalla Chiesa al termine della puntata di Italia Si di oggi, conclusasi con l’annuncio di Marco Liorni della terza edizione, in onda da settembre. “Ci siamo stretti ancora di più in questa edizione” ha aggiunto subito dopo.

Italia Si, da settembre la terza edizione: Rita Dalla Chiesa e gli altri saggi riconfermati?

Visto il successo d’ascolti che anche quest’anno Italia Si ha avuto, è lecito pensare che Marco Liorni e la sua squadra riconfermeranno i quattro saggi: anche Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi, Elena Santarelli e Manuel Bortuzzo torneranno quindi, quasi sicuramente, a settembre, ma per sapere ufficialmente cosa accadrà in questo e in tutti gli altri programmi della prima rete nella prossima stagione televisiva, bisognerà aspettare la presentazione dei palinsesti Rai 2020/2021 che avverrà a luglio. Non ci sono dubbi, comunque, sul ritorno della trasmissione, come sottolineato dal conduttore a fine puntata.