X


Jonathan Detto Fatto, frecciata a Ciacci? “Sono stato zitto, ma…”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Gossip
foto Jonathan a Detto Fatto

Detto Fatto, Jonathan da Bianca Guaccero lancia un frecciata a Giovanni Ciacci? “Sono stato zitto, ma..”

Puntata ricchissima quella di oggi 16 giugno di Detto Fatto, ricca come sempre di tutorial e rubriche tra cui ovviamente non poteva mancare quella di gossip di Jonathan Kashanian. E proprio durante la sua SuperClassifica l’opinionista italo- iraniano ne ha approfittato per togliersi dei sassolini dalle scarpe e lanciare un frecciata. Non è chiaro chi sia il destinatario di tale sfogo ma in base alle dichiarazioni di Jonathan potrebbe essere Giovanni Ciacci, anche lui ex volto di Detto Fatto che in molte dichiarazioni e interviste non ha risparmiato dalle critiche né il programma del pomeriggio di Rai2, né la conduttrice Bianca Guaccero, né lo stesso Jonathan, che oggi in puntata è sbottato e dopo essere stato zitto ha deciso di sfogarsi.

Jonathan a Detto Fatto si sfoga: “Si predica bene e si razzola male”

Nel dettaglio durante la sua Superclassifica Jon, Jonathan Kashanian ha interrotto la rubrica per affermare:

“Parlano tutti di noi, di questa SuperClassifica, ho letto tanti articoli durante l’anno e sono stato zitto però se non sbaglio ho notato che va molto di moda questa classifica, perché qualcuno ha deciso di replicarla spero con buoni risultati.”

“A quanto pare si predica bene e si razzola male”. A chi si riferiva Jonathan da Bianca Guaccero? Molto probabilmente a Giovanni Ciacci. Quest’ultimo in una intervista ha affermato che per sostituirlo furono necessarie ben tre persone (Jonathan, Carla Gozzi e Guillermo Mariotto) ed ha definito Detto Fatto uno programma finito dopo l’addio di Caterina Balivo. Inoltre l’opinionista di Barbara D’Urso attualmente conduce su Tv8 un programma di gossip e curiosità con Eleonoire Casalegno con delle classifiche.

Bianca Guaccero sulla frecciata di Jonathan a Detto Fatto: “Non so niente”

Prima di continuare la rubrica di gossip a Detto Fatto, in cui si è fatta una rivelazione su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Jonathan ha chiesto a Bianca Guaccero: “Sai a chi mi riferisco” ma la padrona di casa, da sempre molto ritrosa alle polemiche, ha tagliato corto: “Non so niente e non lo voglio sapere”