X


Jonathan ironizza su Bianca Guaccero “Gigi D’Alessio ti ha dedicato…”

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Gossip
foto Bianca Guaccero Jonthan 22 maggio

Detto Fatto, Jonathan ironizza su Bianca Guaccero: “Gigi D’Alessio ti ha dedicato una canzone”

La puntata di oggi di Detto Fatto è durata qualche minuto in più rispetto al solito e ci ha regalato ben due classifiche del mitico Jonathan Kashanian. La prima tutta dedicata all’attore romano Alberto Sordi e quindi alle donne più importanti della sua vita. La seconda, come di consueto, con un tema che ha accomunato 10 personaggi dello spettacolo. Al penultimo posto, quindi al nono, c’era la bravissima Sophia Loren alla quale Gigi D’Alessio ha dedicato una canzone. Il filo conduttore della SuperClassifica Jon sono state difatti le canzoni dedicate ai vip. Ad un certo punto Jonathan ci ha rivelato uno scoop: “Gigi D’Alessio non ha dedicato una canzone solo a Donna Sophia, ma anche a Donna Bianca Guaccero

Bianca Guaccero a Detto Fatto si difende: “Nessuna dedica da Gigi D’Alessio”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, durante la SuperClassifica Jon, Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian si sono resi i protagonisti di un altro simpatico siparietto. Mentre si parlava di dediche particolari, Jonathan ha scherzosamente osato confessando che il cantante Gigi D’Alessio ha dedicato una strofa alla collega e padrona di casa Bianca Guaccero. Notizia prontamente smentita dalla stessa la quale ha risposto: “Ma non è vero. Guarda ti sbagli non ha mai dedicato niente Gigi D’Alessio a me” dopo aver lanciato un messaggio a Iva Zanicchi.

Detto Fatto, la replica di Jonathan a Bianca Guaccero: “Sono molto geloso”

Per dare prova di quanto precedentemente detto, Jonathan Kashanian ci ha fatto ascoltare il pezzo di canzone che Gigi D’Alessio avrebbe dedicato alla collega: “Il tuo maglione lungo sulle mani, quel seno che non è cresciuto più (…)” tratto dalla canzone ‘Non dirgli mai’. Inutile dirvi che dopo aver ascoltato il frame, Bianca Guaccero (che qualche giorno fa si è imbarazzata dopo la gaffe di Carmen Di Pietro) è scoppiata in una grossa risata insieme a Jonathan Kashanian. “Gigi tu hai dedicato un pezzo a Bianca e non a me? Sono molto geloso. Adesso ti chiamo in diretta” ha ironicamente confessato Jonathan il quale più di una volta ha scherzato sul ‘poco balconage’ che caratterizza Bianca Guaccero.