X


Karina Cascella spiega perché non è più andata a Live da Barbara d’Urso

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Barbara D'Urso
foto_karina_cascella_attacca_soleil_sorge

Live Non è la d’Urso: Karina Cascella svela perchè non è più andata come ospite

L’epidemia da coronavirus in Italia ha bloccato diverse trasmissioni, ma Barbara d’Urso è stata una delle poche conduttrici a continuare ad andare in onda con Pomeriggio 5 e Live con il compito di informare il pubblico a casa. Tuttavia molti hanno notato l’assenza dalla Tv di una delle opinioniste di Barbara d’Urso più amate. Chi? Karina Cascella. E proprio poco fa una fan ha scritto a quest’ultima su instagram per sapere che fine ha fatto: “Come mai non vai più dalla d’Urso?” A quel punto la popolare opinionista di Barbara d’Urso ha rivelato di aver deciso di non andare più nelle trasmissioni di quest’ultima per via di questa brutta pandemia, cercando quindi di tutelare se stessa e la sua famiglia:

“Da quando è scoppiata la pandemia ho avvisato tutti loro che non sarei più andata per tutelare la mia salute e quella della mia famiglia…D’altronde i contatti sarebbero stati troppi e quindi il rischio di contrarre il virus sarebbe stato troppo alto…”

Karina Cascella annuncia ai suoi fan su instagram: “Tornerò da Barbara d’Urso”

Successivamente Karina Cascella, sempre in questo suo lungo post pubblicato su instagram, dopo aver dichiarato i motivi per cui non è più andata ospite nelle trasmissioni di Barbara d’Urso, ha rassicurato tutti che nel momento in cui tutta questa pandemia sarà finita tornerà in Tv a dare le sue opinioni come ha sempre fatto da diversi anni a questa parte:

“Quando tutto questo sarà finito, e Barbara d’Urso e Ivan Roncalli avranno bisogno di me, io ci sarò…”

Quindi con tutta probabilità i telespettatori rivedranno Karina Cascella da Barbara d’Urso tra diversi mesi.

Karina Cascella si sfoga: “Se non ci fossi stata tu, non so cosa ne sarebbe stato di me”

Karina Cascella, la quale ha espresso giorni fa la sua opinione su Giulia e Andrea, nonostante abbia fatto un po’ perdere le tracce perchè è da tempo che non va in Tv, continua però a essere molto presente sui social. E qualche ora fa ha fatto molto discutere per un post che ha commosso tutti i suoi follower su instagram. Difatti l’opinionista di Barbara d’Urso ha dapprima pubblicato un suo selfie al fianco di sua sorella, e nella didascalia ha scritto queste parole:

“Se non ci fossimo state l’una per l’altra, non so cosa sarebbe stato di me dopo la morte dei nostri genitori…Sei la più piccola e sei quella che ha sofferto di più…Ma sei stata coraggiosa, sei stata forte e sei stata brava…”