X


La Cattedrale del Mare, Aitor Luna confessa: “Ho sofferto troppe volte”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Aitor Luna

Aitor Luna, Arnau Estanyol de La Cattedrale del Mare, confessa: “Non ho un’ideale di donna”

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda l’attesissimo finale de La Cattedrale del Mare. A partire dalle 21:45 i telespettatori italiani scopriranno, infatti, l’epilogo delle travagliate vicende che da tre settimane non smettono di appassionare i fan della serie. Proprio in occasione del finale, TelePiù ha riportato una serie di dichiarazioni che hanno fatto luce sulla misteriosissima vita privata di Aitor Luna. Nato in Spagna nel 1981 da una famiglia di umili origini, il volto di Arnau Estanyol ha rivelato di essere attualmente single. Dopo il matrimonio, naufragato solo tre anni dopo, con la collega Miren Ibarguren l’attore ha infatti confessato di essere alla ricerca di un sentimento puro e sincero lontano dai condizionamenti del tempo e della distanza. Evidentemente scottato dall’esperienza del divorzio, l’uomo ha quindi rivelato:

Non ho un’ideale di donna, che sia normale e che mi ami. Troppe volte sono stato scottato e troppe volte ho sofferto.

La Cattedrale del Mare, l’attore di Arnau Estanyol rivela: “Ci tengo ad avere una vita normale”

Esattamente come Arnau Estanyol, che nell’ultima puntata de La Cattedrale del Mare verrà incarcerato, anche Aitor Luna sembrerebbe non avere particolare fortuna in ambito amoroso. Profondamente idealista, ma consapevole dell’estrema difficoltà riscontrata nel trovare un sentimento reciproco, il trentottenne attore spagnolo ha rivelato di non gradire particolarmente le conseguenze dell’enorme popolarità che lo ha investito dopo la messa in onda degli ultimi progetti televisivi che lo hanno visto protagonista. Sebbene enormemente grato per l’affetto dimostrato dai suoi numerosi fan, l’interprete di Arnau Estanyol ha quindi dichiarato quanto segue:

Desidero uscire per strada tranquillamente, senza che nessuno mi riconosca. Ci tengo molto ad avere una vita normale.

La Cattedrale del Mare, Aitor Luna rivela: “Mio fratello è molto più bello di me”

Infine, come riportato da TelePiù, Aitor Luna sembrerebbe condividere con il fratello minore (Yon González) molto più della sconfinata passione per la recitazione. I due ragazzi, come raccontato dallo stesso interprete di Arnau Estanyol, sono infatti accomunati da un irresistibile fascino che sarebbe interamente merito della madre. Scherzando, l’attore ha infatti confessato:

A volte le persone ci dicono che i vestiti che indossiamo sono bellissimi, ma in realtà è solo perché ci stanno bene. Siamo alti e slanciati e questo lo dobbiamo alla nostra mamma [ …] anche se mio fratello è molto più bello di me.