X


La prova del cuoco Claudio Lippi, gaffe con Natalia Cattelani: “Scusami”

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Personaggi Tv
Claudio Lippi si scusa a La prova del cuoco del 22 giugno 2020

Claudio Lippi fa una gaffe con Natalia Cattelani a La prova del cuoco: “Scusami”

Un altro ospite in studio, dopo Lorena Bianchetti, nella puntata di oggi, lunedì 22 giugno, de La prova del cuoco, è stato Natalia Cattelani. Elisa Isoardi, dopo aver annunciato la cuoca, ha passato la parola a Claudio Lippi che, seduto a pochi passi dalla cucina, ha aggiunto:

La dolcezza della donna, di Natalia Cattelani, poi si riversa nella dolcezza di quello che che prepara. Tra l’altro poi oggi credo che tu abbia preso spunto dal libro che hai scritto.

Un libro di ricette. Ma è a questo punto che Claudio Lippi ha fatto una gaffe, perché, anche se era vero che la Cattelani aveva preso spunto dal suo libro, il conduttore non ne ricordava il titolo:

Non ricordo, e te ne chiedo scusa, il titolo.

D’altronde l’estate è ormai giunta e il caldo, si sa, può giocare brutti scherzi.

Elisa Isoardi a Lorena Bianchetti: “Con Claudio Lippi ho trovato la pace dei sensi”

Durante la sua ricetta, le polpette di mamma Grazia, Lorena Bianchetti, ospite della puntata di oggi de La prova del cuoco, ha parlato anche d’amore, del suo per il marito Bernardo De Luca, e ha spiegato a Elisa Isoardi che quello vero è anche una questione di tempi giusti. Elisa Isoardi, invece, in questo periodo non vuol sentir parlare di tempi, e a Lorena Bianchetti ha fatto sapere:

Io ho raggiunto la pace dei sensi con Claudio Lippi, con zio Claudio, qua al lavoro. Da quando lavoro con te son tranquilla, non cerco altro.

Claudio Lippi, i complimenti a Natalia Cattelani: “Sei straordinaria”

Mentre Lorena Bianchetti cucinava, la conduttrice le faceva delle domande. Dalla riposta a una di queste è stata messa in difficoltà Elisa Isoardi. Tutto è filato liscio, invece, più tardi, quando Claudio Lippi ha seguito da vicino la ricetta di Natalia Cattelani. Il conduttore, ammirato dal suo lavoro, a un certo punto ha esclamato:

Sei straordinaria, te lo posso garantire.