X


Lorena Bianchetti a La prova del cuoco. Elisa in difficoltà: “Non lo sapevo”

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorena Bianchetti 22 giugno

La prova del cuoco, Elisa Isoardi in difficoltà con Lorena Bianchetti: “Non ti ho sentita per un po’. Non lo sapevo…”

E’ stata Lorena Bianchetti l’ospite vip di Elisa Isoardi nella puntata de La prova del cuoco di oggi, lunedì 22 giugno 2020. Intervenuta nella prima parte della trasmissione, la conduttrice di A Sua Immagine a La prova del cuoco ha preparato le ‘polpette di mamma Grazia’ che, come il titolo lascia intendere, è il piatto forte della mamma, ideato però dal papà, scomparso alcuni anni fa (pochissimi giorni dopo il suo matrimonio con il marito Bernardo). Elisa Isoardi ha quindi chiesto alla collega: “Come stanno i tuoi genitori?”. A tale domanda Lorena Bianchetti, un po’ in difficoltà, ha risposto: “Mio papà purtroppo non c’è più da cinque anni…”. Elisa, rimasta di stucco, ha dunque spiegato:

Nella vita capitano queste cose. Un’amica non la senti per un po’ di tempo e poi ti dà una notizia del genere, dicendoti che è venuto a mancare suo papà…

Elisa Isoardi ospita Lorena Bianchetti a La prova del cuoco, che racconta: “Sognavo la Rai…”

Nel corso della lunga chiacchierata fatta nelle cucine de La prova del cuoco con Elisa Isoardi, Lorena Bianchetti, oltre a parlare dei suoi genitori, ma anche del marito Bernardo e della figlia Estelle, ha rivelato che da ragazza, prima di iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo, passeggiava spesso in una strada di Roma situata nella zona di Monte Mario. Da lì, vedendo l’antenna degli studi di via Teulada, sognava già un futuro in televisione. “Amo quest’azienda” ha sottolineato a tal proposito.

La prova del cuoco, Lorena Bianchetti ricorda la conduzione di Domenica In: “Anni di soddisfazioni”

E parlando proprio della sua carriera in Rai, Lorena Bianchetti a La prova del cuoco ha ricordato con Elisa Isoardi (oggi arrivata in studio un po’ in ritardo) tra le altre cose, le tre edizioni di Domenica In che ha condotto tra il 2006 e il 2009. “Sono stati anni di grandi soddisfazioni” ha asserito in proposito.