X


La Prova del Cuoco, Claudio Lippi su Elisa Isoardi: “Non è stato facile”

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi Claudio Lippi la prova del cuoco

Claudio Lippi svela su Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco: “Non è stato facile per lei”

La settimana scorsa La Prova del Cuoco ha riaperto i battenti dopo una lunga sospensione a causa del coronavirus. Elisa Isoardi ha ringraziato il pubblico annunciando grandi novità per rispettare tutte le regole necessarie per non rischiare il contagio, mentre Claudio Lippi è apparso molto felice di essere tornato in onda con la trasmissione. Intervistato dal settimanale NuovoTv, il presentatore ha parlato del cambiamento vissuto con il cambio di conduzione tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco:

“Elisa ha una grandissima forza. Non è stato facile ereditare uno show condotto da Antonella che era una di famiglia il pubblico”.

Secondo Claudio Lippi in molti hanno speculato sulla sua storia con Matteo Salvini e per Elisa Isoardi “è stato un anno molto difficile, lei è forte e fragile allo stesso tempo”.

La Prova del Cuoco Elisa Isoardi, Claudio Lippi confessa: “Mi vede come uno zio”

In televisione Claudio Lippi ha lavorato sia con Antonella Clerici che con Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco. Con entrambe le padrone di casa del cooking show del mezzogiorno del primo canale della Tv di Stato, che dovrebbe chiudere definitivamente i battenti e dalla prossima stagione alluso posto dovrebbe andare in onda un programma nuovo di zecca con Antonellina, Claudio Lippi si è trovato molto bene:

“Con la Clerici avevo un ruolo diverso, oggi conduco con Elisa. Tra noi è nata una grande stima, mi vede come uno zio”.

Oltre a La Prova del Cuoco Claudio Lippi è impegnato anche con una nuova sfida sul web. La pandemia non ha fermato le sue idee e nel periodo di lookdown si è dato un gran da fare per sperimentare, dedicandosi a un progetto di web tv su TubyTv dove fa tre dirette alla settimana per dare voce a chi non ce l’ha, a chi non trova gli interlocutori giusti per raccontare le proprie storie.

La Prova del Cuoco: Claudio Lippi dimagrito fa una rivelazione sulla moglie Kerima Simula

Il conduttore Claudio Lippi ha perso quasi 20 kg grazie all’aiuto di sua moglie. Intervistato da NuovoTv il volto de La Prova del Cuoco, che ha fatto una confessione, ha dichiarato che Kerina Simula, definita “una salutista convinta”, gli ha tolto per un paio di mesi carboidrati:

“Mi sento uno trafiggo. Prima quando salivo due rampe di scale avevo l’affanno. Avere venti chili in più equivale a portare in braccio un bambino di sette anni”.