X


La prova del cuoco, commozione in studio. Elisa Isoardi: “Che meraviglia”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Programmi Tv
foto di Elisa Isoardi a La prova del cuoco del 12 giugno 2020

La prova del cuoco, commozione per il compleanno di Lorenzo. Elisa Isoardi: “Che meraviglia”

Una sorpresa commovente quella che Elisa Isoardi, d’accordo con gli autori, ha voluto fare a Lorenzo Sandano, il giovane critico gastronomico, nella puntata di oggi de La prova del cuoco. Siamo abituati a vedere l’intenditore romano sorridente, solare, con la battuta sempre pronta. Non l’avevamo mai visto commuoversi quasi fino alle lacrime. Il motivo? In occasione del suo compleanno, Elisa Isoardi ha avviato un collegamento con sua nonna Velia. La signora è apparsa in video con davanti una grande torta sulla quale spiccava l’età di Lorenzo, 29 anni. Il giovane ha gridato: “Nonna! Mannaggia a voi!”, portandosi le mani sugli occhi e riuscendo a dire poco altro. Poi il dialogo tutto in famiglia è proseguito sull’onda della commozione, finché Elisa Isoardi ha esclamato: “Che meraviglia!”, riferendosi alla scena genuina ed emozionante che si stava svolgendo sotto i suoi occhi in diretta a La prova del cuoco.

Elisa Isoardi alla nonna di Lorenzo Sandano: “Di’ qualcosa a tuo nipote, che è tanto bravo”

Nella puntata di oggi, 12 giugno, de La prova del cuoco, lo scambio in diretta tra Lorenzo Sandano e sua nonna Velia, in occasione del suo ventinovesimo compleanno, ha commosso un po’ tutti. A un certo punto, Elisa Isoardi ha invitato la signora a fare i suoi auguri al nipote:

Di’ qualcosa a tuo nipote, che è tanto bravo.

Nonna Velia allora si è lasciata andare: “Lui è felicissimo, non fa che parlare di lei. Mi fa passare la mattinata senza pensieri, gli faccio tanti auguri e speriamo di vederlo presto”.

La prova del cuoco, nonna Velia ringrazia Elisa Isoardi: “E’ stata bravissima”

Durante la puntata de La prova del cuoco di ieri, Claudio Lippi aveva fatto, a suo modo, i complimenti a Elisa Isoardi: Lavorare con lei?. Quest’oggi, invece, per la conduttrice sono arrivati i ringraziamenti della nonna di Lorenzo Sandano, nonna Velia, la quale ha fatto commuovere un po’ tutti dicendole:

Signorina Elisa, le mando un abbraccio forte e la ringrazio per come si è comportata con Lorenzo. E’ stata bravissima.