X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi annuncia: “Una cosa straordinaria”

Scritto da , il 1 Giugno, 2020 , in Programmi Tv
foto di Elisa Isoardi a La prova del cuoco del 1 giugno 2020

Elisa Isoardi fa un annuncio a La prova del cuoco: “Una cosa straordinaria”

Pochi minuti fa, a La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha annunciato in diretta quanto sappiamo già da un po’:

Primo giugno, una cosa diciamo straordinaria per La prova del cuoco: andremo avanti tenendovi compagnia tutto il mese. Siamo felici di essere qui con voi.

Il format culinario di successo targato Rai, infatti, rimarrà eccezionalmente in onda per tutto il mese, fino a estate inoltrata, avendo subito considerevoli ritardi nella programmazione a causa dell’emergenza coronavirus. Anche Claudio Lippi, interrogato in proposito da Elisa Isoardi, si è detto felicissimo di poter fare compagnia al suo pubblico:

Sono felicissimo, io sarei andato avanti anche tutto agosto per quanto mi riguarda.

In questi mesi, tra l’altro, La prova del cuoco avrà a disposizione dei prodotti che di solito maturano troppo in ritardo e potrà quindi fare mostra di tante nuove ricette.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi ringrazia Marco Liorni: “Lo abbiamo visto al posto di Eleonora Daniele”

Subito dopo aver annunciato la permanenza in onda del programma su Rai Uno per tutto il mese di giugno, Elisa Isoardi ci ha tenuto a ringraziare Marco Liorni per averle passato la linea:

Lo abbiamo visto al posto di Eleonora Daniele. Zio Claudio, visto chi c’è? Benvenuto dunque a Marco Liorni.

Claudio Lippi ha subito sfruttato l’occasione per inserirsi con la sua ironia tagliente e mai scontata:

Anche perché garantisce il fatto presumibilmente di non rimanere incinto da qui alla fine. Voglio dire, almeno uno teniamocelo.

E sono state subito risate nello studio de La prova del cuoco.

Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Un grande abbraccio a Eleonora Daniele”

Riguardo al futuro de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha fatto sapere di incrociare le dita. Il presente invece è certo, si andrà avanti per tutto giugno. Nella puntata di oggi la conduttrice ha voluto dare il benvenuto, nella fascia appena precedente, a Marco Liorni e salutare Eleonora Daniele della quale ha preso il posto:

Un grande abbraccio a Eleonora Daniele, che è con la sua Carlotta a casa a godersi, giustamente, questi momenti unici nella vita di una donna.