X


La vita in diretta estate, Marcello Masi rivela: “Ho un po’ di timore”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Marcello Masi timore La vita in diretta estate

La vita in diretta estate, parla Marcello Masi a UnoMattina: “Ho un po’ di timore”

Il 29 giugno la Rai cambierà i volti del mattino e del pomeriggio e per tutta l’estate si darà il via alle versioni estive di UnoMattina e de La vita in diretta. Ospite di Roberto Poletti e Valentina Bisti questa mattina è stato Marcello Masi che partirà con La vita in diretta estate il 29 giugno accompagnato dalla bella e brava Andrea Delogu. Quest’ultima non è riuscita a essere presente in studio e Marcello Masi ne ha approfittato per fare una battuta e una rivelazione:

“Cominciamo male perché non è qui con me Andrea Delogu. Ho scoperto ora che è cintura nera di karate, disciplina violenta, ho un po’ di timore”.

UnoMattina, Andrea Delogu scherza con Marcello Masi: “Ho scoperto che sei un sex symbol”

Non è potuta essere presente fisicamente nello studio di UnoMattina, ma Andrea Delogu ha voluto mandare un videomessaggio a Marcello Masi, con il quale condurrà dal 29 giugno su Rai1 La vita in diretta estate: “Scusami se non sono qui con te, ma non ho ancora scelto il vestito con cui iniziare. Poi ho scoperto che sei un sex symbol. Adesso starai facendo quella faccia come per dire che non è vero, invece sei uno degli uomini più desiderati del piccolo schermo. Sto cercando qualcosa che riesca a non mettermi in ombra accanto a te e non so cosa. Per il 29 avrò scelto”. Marcello Masi ha riso e si è detto molto fortunato perché ha sempre avuto delle compagne di viaggio straordinarie: “Andrea è solare, sensibile, bravissima oltre che bella”.

Marcello Masi pronto per La vita in diretta estate: “Io e Andrea Delogu siamo scatenati”

“Io e lei siamo scatenati” ha rivelato Marcello Masi su Andrea Delogu, pronti per La vita in diretta estate (una grande occasione per lei), “speriamo bene. Stefano Coletta ha fatto questa scelta, ma si assume delle responsabilità grandi”. Inoltre ha parlato della nuova edizione anticipando che “Racconteremo un’estate inedita. Tanti problemi da risolvere. Vorrà anche divertirsi la gente. Racconteremo dalle cose più serie a quelle più leggere e mi auguro di regalare un sorriso”.