X


La Vita in Diretta, Andrea Delogu pronta. Giornalista: “Grande occasione”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Programmi Tv
foto andrea delogu vita in diretta

La Vita in Diretta Estate, Andrea Delogu al posto di Lorella Cuccarini. Giornalista: “Grande occasione”

Per Andrea Delogu è in arrivo una grande occasione, come sottolineato dal giornalista Giancarlo De Andreis nella rubrica ‘La Tv vista da Internet’ sul settimanale DiPiù Tv, ovvero quella potrebbe essere il volto femminile de La Vita in Diretta Estate, al posto di Lorella Cuccarini. Insieme con Marcello Masi potrebbe far compagnia i telespettatori di Rai1 per tutta l’estate. La televisione ha bisogno anche di giovani capaci e magari talentuosi e Andrea Delogu ha tutte le carte in regola per diventare la nuova padrona di casa de La Vita in Diretta Estate con Marcello Masi da lunedì 29 giugno e raccogliere il testimone di Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Andrea Delogu non è nuova della tv pubblica: da anni è al timone Stracult, il programma in seconda serata dedicata al cinema e ha condotto diversi show come Telethon e Nastri D’Argento.

Andrea Delogu al posto di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta Estate: la conferma

I palinsesti estivi Rai sono in via di definizione e tante riunioni si stanno svolgendo a Viale Mazzini. Secondo indiscrezioni a condurre a luglio e agosto La Vita in Diretta Estate saranno Andrea Delogu e Marcello Masi, quest’ultimo attualmente alla guida dell’edizione del sabato di Linea Verde. I due nuovi volti del pomeriggio del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo dovrebbero raccogliere il testimone nell’ultima puntata de La Vita in Diretta di venerdì 26 giugno da parte degli attuali padroni di casa Lorella Cuccarini e Alberto Matano. La conferma di Andrea Delogu a La Vita in Diretta Estate non c’è ufficialmente, ma è arrivata proprio dalla diretta interessa via social. La showgirl, infatti, ha pubblicato qualche giorno fa uno spezzone di Rimini Rimini in cui intona ‘è tanto che aspettavo una occasione così’.

La Vita in Diretta Estate: Lorella Cuccarini cede il suo posto ad Andrea Delogu?

Se il nome di Andrea Delogu conduttrice de La Vita in Diretta Estate sarà confermato o meno lo scopriremo solo tra qualche giorno, ma il fatto che i Vertici Rai stiano pensando a una rivoluzione in questo senso è senz’altro incoraggiante. Per la nuova stagione de La Vita in Diretta in partenza a settembre si parla di un cambiamento radicale, che potrebbe tornare alla conduzione unica e non più in coppia. Lorella Cuccarini, che ha fatto una confessione, sarà estromessa dalla conduzione lasciando il posto ad Alberto Matano?