X


L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi: “Abbiamo deciso io e Lino Guanciale”

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi su L’Allieva 3 rivela: “Io e Lino Guanciale abbiamo deciso di mettere un punto”

Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale in questi giorni sono ritornati sul set per ultimare le riprese de L’Allieva 3 serie di grande successo di Rai 1 giunta ormai alla terza edizione. L’attrice, in una lunga intervista a IoDonna, oltre a fornire qualche anticipazione sulla serie ha anche rivelato che questa sarà l’ultima. Nel dettaglio ha infatti dichiarato:

“Io e Lino (Guanciale, ndr) abbiamo deciso di mettere un punto. A un certo momento bisogna averne il coraggio, e lo dico pure da spettatore: ero una fan sfegatata di Grey’s Anatomy, dopo quindici anni… Basta!».

La storia com’è noto ruota attorno al personaggio di Alice Allevi, interpretata da Alessandra Mastronardi, che è un aspirante medico legale. Lino Guanciale invece veste i panni di Claudio Conforti.

Anticipazioni L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi rivela: “Arriva il fratello di Lino Guanciale”

Alessandra Mastronardi proprio sulla fiction, oltre a fornire qualche anticipazione ha confessato che per lei è stata un rivincita: “L’allieva ha segnato la rivincita. Da giovanissima mi avvertirono che non sarei mai diventata attrice perché facevo troppe smorfie, sembravo un fumetto.” In realtà la giovane attrice ha già lavorato in varie fiction da I Cesaroni a Atelier Fontana – Le sorelle della moda. Alessandra Mastronardi, inoltre, su L’Allieva 3 ha fornito queste anticipazioni:

“Posso anticipare che comparirà un improbabile fratello di Lino, impersonato da Sergio Assisi, e che cambierà il direttore dell’Istituto di Medicina legale: sarà Antonia Liskova.”

aggiungendo inoltre: “Evviva, arriva una donna non per innescare un banale triangolo amoroso, ma come figura ispirazionale! Mi lancerà una sfida lavorativa.” Lino Guanciale, inoltre, recentemente ha ammesso che manca solo un mese di riprese.

L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi ammette: “Matrimonio? Vedremo”

Infine Alessandra Mastronardi, che quindi rivedremo in autunno ne L’Allieva 3 ha parlato anche della sua vita privata, è infatti fidanzata da anni con l’attore e scrittore Ross McCall su cui ha ammesso che la quarantena li ha molto uniti, tuttavia su un possibile matrimonio a breve ha frenato: “Vedremo. Stiamo riuscendo ad amalgamarci e, quindi, siamo più forti.”