X


L’allieva 3, Alessandra Mastronardi ammette: “E’ una realtà complicata”

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 2 Alice e Claudio

L’allieva 3, Alessandra Mastronardi racconta il ritorno sul set: “Realtà nuova e complicata”

Le riprese de L’allieva 3 hanno incontrato non poche difficoltà visto che, durante l’emergenza coronavirus, il set venne stoppato. La situazione fu piuttosto altalenante su possibili date d’inizio e, per un po’, si è anche temuto il peggio per le nuove fiction. Per fortuna la situazione è andata a migliorare e finalmente le riprese de L’allieva 3 hanno ripreso ad andare avanti. La protagonista Alessandra Mastronardi, che interpreta l’ormai amata dal pubblico Alice Allevi, sulle pagine de La Stampa racconta la nuova vita sul set: “E’ una realtà nuova e complicata, tutti sono molto ligi e rispettosi”. Poi la Mastronardi ha elencato tutte le norme che devono seguire:

“Facciamo il tampone una volta a settimana, ci misuriamo continuamente la temperatura. Quando non siamo in scena portiamo due mascherine, rispettiamo sempre il distanziamento anche durante le pause. E sul set niente baci.”

Alessandra Mastronardi su Alice Allevi de L’allieva 3: “E’ il ruolo che mi viene chiesto più spesso”

La carriera di Alessandra Mastronardi procede a gonfie vele. Mentre lavora alle riprese de L’allieva 3, è uscito on demand il film “Si muore solo da vivi”. Qui la Mastronardi interpreta ancora una volta la classica ragazza della porta accanto, come quello di Alice Allevi nell’allieva 3. Parlando de L’allieva 3 e del nuovo film Si muore solo da vivi Alessandra Mastronardi ha detto:

“E’ il tipo di ruolo che mi viene chiesto più spesso. Direi che a questo punto mi piacerebbe esplorare altri aspetti dell’essere donna, fare parti diverse da me, magari anche qualcosa di più estremo. Per gli attori le sfide sono intriganti.”

Nei progetti della Mastronardi, dunque, c’è la voglia di cimentarsi con ruoli diversi da quelli interpretati fino ad ora. Intanto, il pubblico potrà rivedere ancora una volta l’attrice nell’allieva 3, dove potrebbe avere una nuova rivale in amore.

Alessandra Mastronardi traccia un bilancio della sua carriera: “Ho imparato a proteggermi”

Mentre vive un periodo d’oro della sua carriera artistica, Alessandra Mastronardi ha raccontato a La Stampa i cambiamenti vissuti. “Sono cambiata tanto, andando avanti il bagaglio personale si arricchisce” spiega la Mastronardi “prima ero più impulsiva e anche più fragile, prendevo tutto sul personale. Adesso sono più responsabile, ed ho imparato a proteggermi meglio”. L’attrice ha inoltre confessato di aver vissuto spesso male i difetti del suo corpo ma che, adesso, li guarda e riesce a tollerarli tranquillamente. “Per esempio ho sempre desiderato essere più alta, adesso invece mi tengo il mio metro e 65 che tra l’altro, per il mestiere che faccio, non è un problema” conclude la Mastronardi.