X


L’allieva 3 anticipazioni: Lino Guanciale avrà un nuovo amore?

Scritto da , il Giugno 21, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi

L’allieva 3: Ludovica Coscione farà innamorare Lino Guanciale nelle nuove puntate?

Le riprese de L’allieva 3, interrotte a marzo a causa dell’emergenza Coronavirus, sono ripartite qualche giorno fa come testimoniano le foto postate sui loro profili social da Alessandra Mastronardi e dagli altri attori del cast. La fiction con Lino Guanciale, Alessandra Mastronardi e le new entry Antonia Liskova e Sergio Assisi dovrebbe andare in onda, salvo slittamenti, in autunno. Dovrebbe far parte del cast anche Ludovica Coscione stasera in Tv con le repliche di Non dirlo al mio capo in cui veste i panni di Mia, la figlia di Lisa (Vanessa Incontrada). Stando ai rumors riportati anche su Tv Mia, il personaggio interpretato da Ludovica Coscione farà breccia nel cuore del dottor Claudio Conforti alias Lino Guanciale con buona pace di Alice. Sarà davvero così? Nelle foto scattate sul set in questi giorni Alice indossa un bellissimo anello di fidanzamento. E’ un regalo di Claudio?

Ludovica Coscione, una carriera in ascesa: da Non dirlo al mio capo a L’allieva 3

Ludovica Coscione sta inanellando un successo dietro l’altro: dopo Non dirlo al mio capo ha recitato ne Il Paradiso delle Signore e ora, pare, ne L’allieva 3 dove dovrebbe dare del filo da torcere ad Alessandra Mastronardi (Alice) rubando il cuore di Lino Guanciale (Claudio). Ludovica Coscione, 21 anni, ha iniziato giovanissima a fare provini. Dopo il diploma al liceo scientifico, Ludovica ha ottenuto la parte di Mia in Non dirlo al mio capo. Dice a tal proposito, nelle dichiarazioni riportate su TvMia:

“E’ stata un’esperienza meravigliosa. Con Vanessa Incontrada e Chiara Francini si è da subito instaurato un bellissimo rapporto, con loro ormai mi confido e chiedo consigli”.

L’allieva 3: cosa succederà nelle nuove puntate della fiction con Lino Guanciale

Lino Guanciale ha svelato che manca un mese alla fine delle riprese de L’allieva 3. Faranno parte del cast anche Sergio Assisi che interpreterà la parte del fratello di Claudio e Antonia Liskova che sarà la direttrice del nuovo istituto di Medicina Legale.