X


L’allieva 3 ultima stagione? Alessandra Mastronardi: “Mai dire mai”

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 2 Alice e Claudio

Anticipazioni L’allieva 3, Alessandra Mastronardi: “Non chiudiamo subito tutte le porte”

Il set de L’allieva 3 è stato uno dei primi a riaprire dopo il lockdown. La terza stagione della fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi dovrebbe andare in onda il prossimo autunno, manca poco più di un mese alla fine delle riprese. Qualche giorno fa Alessandra Mastronardi ha annunciato che la terza stagione de L’allieva sarà anche l’ultima. Intervistata a riguardo dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, l’attrice ha però detto:

“Mai dire mai, non chiudiamo subito tutte le porte. E’ vero però che non amo la lunga serialità. Credo fermamente che bisogna rispettare i personaggi e le loro storie: non è mai giusto portare avanti dei caratteri quando hanno finito di raccontare o di farti emozionare. Poi magari i personaggi si riprendono…”.

Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale torneranno a vestire i panni di Alice Allevi e Claudio Conforti ne L’allieva 4?

L’allieva 3, niente baci tra Alice e Claudio? Alessandra Mastronardi: “Già girate le scene più intime”

Il cast e tutta la troupe de L’allieva 3 devono osservare un rigido protocollo per poter girare in tutta sicurezza. Lino Guanciale ha svelato che gli attori fanno un tampone a settimana. La troupe fa il test sierologico ogni due settimane e viene misurata la temperatura ogni giorno. Truccatori, parrucchieri, sarte e microfonisti indossano mascherina e visiera. Gli attori devono mantenere le distanze sul set: niente baci e abbracci tra Alice e Claudio Conforti? Alessandra Mastronardi: “Non vi preoccupate, le scene più intime ce le eravamo portate a casa già prima dell’emergenza. Per la gioia dei fan”.

Alessandra Mastronardi svela un’anticipazione su L’allieva 3

Alessandra Mastronardi è quindi pronta ad indossare ancora una volta i panni di Alice Allevi. Svela che in questa terza stagione seguirà lei stessa alcune perizie e spesso si metterà nei guai: “E si troverà a scegliere tra carriera e vita privata”. Come proseguirà la storia d’amore tra Alice e Claudio?