X


Lino Guanciale, riprese L’Allieva 3: “Facciamo un tampone a settimana”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi

L’Allieva 3 inizio riprese, Lino Guanciale ammette: “Facciamo un tampone a settimana”

Uno dei primi set ad essere riaperto nella Fase 3 dell’emergenza sanitaria in cui ci troviamo è quello del L’Allieva 3. Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi torneranno nuovamente nei panni di Claudio Conforti e Alice Allevi. Sul set però ovviamente si devono rispettare tutti i protocolli e proprio su questo l’attore, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia ha ammesso:

“Stiamo rispettando tutti i protocolli di sicurezza: oltre alla misurazione della febbre Alessandra e io, che nella maggior parte delle scene recitiamo insieme, facciamo un tampone a settimana mentre gli altri fanno il test sierologico”

Anticipazioni L’Allieva 3, Lino Guanciale: “Finalmente ritorniamo sul set”

Dopo aver spiegato tutti i protocolli e le misure di sicurezza per prevenire il contagio del Covid-19, Lino Guanciale, dopo aver ammesso che manca circa un mese di riprese, su L’Allieva 3 ha aggiunto:

“Sono molto contento dopo esserci fermati a marzo per l’allarme del coronavirus, Alessandra Mastronardi e io siamo finalmente tornati sul set della fiction L’Allieva 3”.

Per quanto riguarda la trama invece l’attore non ha fornito molte anticipazioni. Dunque si vedrà come si evolverà la storia tra il medico Claudio Conforti e la giovane specializzanda in medicina legale Alice Allevi, interpretata appunto da Alessandra Mastronardi che recentemente ha fatto una confessione.

Lino Guanciale, dopo L’Allieva 3 nuova fiction con Elena Sofia Ricci

Infine, sempre in base alle dichiarazioni riportate dall’attore al settimanale, questo per l’attore è un periodo molto proficuo dal punto di vista professionale. Lino Guanciale infatti dopo L’Allieva 3 sarà impegnato su altri set, ha infatti rivelato:

“Tornerò a girare anche un’altra serie che amo molto, La porta rossa, e la fiction Il commissario Ricciardi, che ho girato nei mesi scorsi ed ora è in montaggio”

ed inoltre sarà tra i protagonisti di una serie tv internazionale Survivors- I sopravvisuti, che sarà suddivisa in sei puntate e nel cast dovrebbe esserci anche Elena Sofia Ricci.