X


Le Iene, Veronica Ruggeri ammette: “Molto difficile condurre adesso”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Programmi Tv
Foto Veronica Ruggeri Le Iene

Le Iene Show, Veronica Ruggeri svela un retroscena: “Con Nina Palmieri e Roberta Rei stiamo in stanze diverse”

Ogni settimana il programma Le Iene intrattiene i telespettatori con i servizi che smascherano le truffe e i problemi nascosti nella società. La trasmissione Le Iene Show ha da anni un successo ininterrotto, per questo nonostante le restrizioni imposte dal coronavirus Mediaset ha deciso di mandarla in onda ugualmente. Anche stasera Le Iene verrà trasmesso su Italia1, con la conduzione di Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei che si alternano di puntata in puntata con Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia. Intervistata da DiPiù Tv, Veronica Ruggeri svela un retroscena:

“Per rispettare le norme di distanziamento sociale, noi tre conduttrici non possiamo stare vicine. Quando realizziamo il programma, ognuna sta in una stanza diversa e poi le nostre immagini vengono unite tramite il computer. Condurre in un periodo come questo è molto difficile.”

Le Iene, Veronica Ruggeri parla dell’amore con Nicolò De Devitiis: “Ci confrontiamo e ci diamo consigli”

Anche se i protagonisti e conduttori delle Iene sono piuttosto riservati sulla loro vita privata, Veronica Ruggeri ha ammesso e raccontato di aver trovato proprio nel programma l’amore. Si tratta di Nicolò De Devitiis, anche lui nel cast del programma. La coppia Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si supporta nei momenti difficili vissuti ultimamente a Le Iene Show, a causa del coronavirus. Veronica ha confessato che l’umore, per quanto i conduttori si sforzino, non è quello di prima. Ed in questi momenti è bello trovarsi accanto il suo Nicolò:

“Ora le emozioni sono tutte amplificate. E sono emozioni che ho la fortuna di poter condividere con il mio compagno Nicolò che lavora con me. Noi ci confrontiamo, ci diamo consigli. A parte questo, però, in redazione ci comportiamo come semplici colleghi.”

Veronica Ruggeri, ecco come ha cominciato a Le Iene: “Nadia Toffa il mio punto di riferimento”

La conduttrice delle Iene Veronica Ruggeri, nonostante le difficoltà del programma dovute al coronavirus spera sempre di regalare sorrisi ai telespettatori anche attraverso i loro scherzi, come quello a Delia Duran. Veronica ha raccontato che quella alle Iene è stata la sua prima esperienza televisiva, iniziata un po’ per gioco. Prima di diventare un’inviata fissa de Le Iene Show, e poi conduttrice, ha dovuto fare molta gavetta, ispirandosi a Nadia Toffa: “E’ sempre stata un punto di riferimento per me, come donna, come amica e anche come professionista. L’ho sempre ammirata molto, la guardavo lavorare e cercavo di imparare il più possibile”.