X


Delia Duran dopo lo scherzo de Le Iene sbotta: “Siete cattivi”

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Gossip
foto delia duran iene

Le Iene scherzo a Delia Duran. Lei sbotta su instagram: “Siete davvero cattivi”

Ieri sera a Le Iene c’è stato il tanto atteso scherzo a Delia Duran. Difatti in questa occasione il suo fidanzato, Alex Belli, ha finto di averla tradita con un’altra. Uno scherzo davvero diabolico che ha fatto infuriare nel vero senso della parola Delia Duran. E lo scherzo delle Iene è stato prontamente commentato dalla ragazza, la quale ha dichiarato su instagram quanto segue:

“Siete stati veramente cattivi…Questo tipo di scherzi non andrebbero mai fatti…”

Delia Duran dopo lo scherzo de Le Iene si è poi voluta scusare per aver usato molte parolacce in quella occasione: “Comunque volevo scusarmi con il pubblico perchè ho detto davvero tante parolacce, però per una situazione del genere mi dovete comprendere ragazzi…”

Delia Duran sullo scherzo de Le Iene: “Ho sofferto ancora di più”

Successivamente Delia Duran, proprio sul ‘diabolico’ scherzo de Le Iene ai suoi danni, non ha fatto mistero di aver sofferto davvero tanto:

“E’ stato uno scherzo davvero brutto, brutto, brutto…Riguardandolo adesso da casa ho sofferto ancora di più…Uno scherzo che non bisogna fare mai…”

Insomma anche stavolta Le Iene, dopo lo scherzo a Natalia Paragoni, ha colpito nel segno anche con Delia Duran, la quale appena ha saputo del finto tradimento del suo fidanzato Alex Belli ha avuto una reazione davvero inaspettata. Se non altro però ha fatto ben capire al suo fidanzato, il quale è stato ultimamente criticato dalla sua ex, di tenere molto a questa loro storia d’amore.

Scherzo Le Iene, Delia Duran confessa: “Situazione bizzarra”

Sul finire di questo lungo sfogo sullo scherzo delle Iene, Delia Duran ha poi commentato su instagram: “Questa è stata davvero una situazione molto bizzarra…” E poco dopo la fidanzata di Alex Belli si è anche rivolta direttamente ai suoi follower: “Spero che almeno voi vi siate divertiti…Un bacio…” E vista la reazione di questi ultimi sui social pare davvero di sì.