X


L’Eredità, campionessa fa un errore. Flavio Insinna: “Ho quasi paura…”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna e Isabella

L’Eredità di Flavio Insinna, la campionessa Isabella: “Non posso aver perso sul disegno”

Si è conclusa senza vittoria alla ghigliottina la puntata de L’Eredità di oggi, giovedì 4 giugno 2020: la campionessa Isabella non è riuscita, infatti, a dare la risposta giusta che, ironia della sorte, era un termine a lei molto caro, essendo un architetto. La risposta corretta della ghigliottina nella puntata di stasera de L’Eredità era infatti ‘DISEGNO’. Scoprendola da Flavio Insinna, la campionessa Isabella è rimasta sbalordita e, ridendo, ha affermato:

No! Non posso aver perso sul disegno, Flavio! Non mi presenterò mai più a scuola…

Flavio Insinna risponde alla campionessa Isabella de L’Eredità: “Ho quasi paura, perchè ti conosco”

“Ho quasi paura. Ti conosco nella tua sensibilità” ha quindi risposto Flavio Insinna alla campionessa in carica de L’Eredità, che ha poi commentato:

Avrei dovuto focalizzarmi sull’indizio ‘criminale’, perchè io sono peraltro una grande appassionata di gialli, quindi è ancora peggio.

Oltre a criminale, gli altri indizi della ghigliottina de L’Eredità di stasera erano ‘mano’, ‘stoffa’, ‘divino’ e ‘scala’. “Tornerai a scuola a testa alta” ha detto infine Flavio Insinna alla campionessa de L’Eredità che, come suddetto, è un architetto e insegnante. Il conduttore ha precisato poi: “Non è mica finita questa serie di puntate e di tentativi”. I 90.000€ in palio, quindi, non sono stati vinti: in caso di vittoria, lo ricordiamo, sarebbero stati devoluti in beneficienza.

L’Eredità, Flavio Insinna fa una gag con la campionessa: “Non voglio girare il ‘disegno’ nella piaga”

Girando il cartellino della risposta della ghigliottina di oggi, Flavio Insinna (che qualche giorno fa ha fatto un annuncio) ha inoltre fatto una battuta alla campionessa de L’Eredità (che ha dato come risposta ‘REALE’), dicendole: “Non voglio girare il disegno nella piaga…”.

Il disegno di stasera è il TG1 in onda tra poco

ha detto infine Flavio, salutando i telespettatori e dando la linea, appunto, al telegiornale.