X


L’Eredità, spettatrice fa una confidenza a Flavio Insinna: “Succede sempre”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Flavio Insinna a L'Eredità del 16 giugno 2020

L’Eredità, Flavio Insinna legge la confidenza di una spettatrice: “Indovino sempre alla Ghigliottina”

Nell’anteprima della puntata de L’Eredità di ieri, Flavio Insinna, come ormai di consueto ogni lunedì, aveva annunciato che per tutta la settimana si sarebbe giocato per cercare di devolvere le vincite in beneficenza a una nuova associazione, questa volta alla fondazione onlus Progetto Arca. Nell’anteprima di stasera, invece, il conduttore ha potuto tornare a dedicare lo spazio alla lettura di qualcuno dei tanti messaggi che ogni giorno arrivano numerosi alla redazione de L’Eredità. Oggi la fortunata spettatrice è stata la signora Luciana della Val di Non, la quale ha scritto un lungo messaggio a Flavio Insinna, facendogli sapere di essere il conduttore della sua trasmissione televisiva preferita e non solo:

Tutte le sere siete un appuntamento fisso, indovino sempre la parola della Ghigliottina.

Allora a Flavio Insinna è venuto spontaneo consigliarle: “Iscriviti, ti aspettiamo.”

Flavio Insinna alla spettatrice de L’Eredità: “Un saluto con tutto il cuore”

Ci tiene sempre ad accorciare le distanze, nello spazio d’anteprima destinato alle comunicazioni e ai saluti a casa, Flavio Insinna tra sé e gli spettatori. Una bella abitudine nata durante la quarantena ma che porta avanti con impegno anche adesso che le distanze hanno cominciato ad accorciarsi. Questa sera a beneficiarne è stata la spettatrice de L’Eredità Luciana, dalla Val di Non. Flavio Insinna, prima ancora di leggere il messaggio, le ha in questo modo testimoniato il suo affetto:

Un saluto con tutto il cuore, con grandissimo affetto, alla signora Luciana che ci guarda sempre dalla provincia di Trento.

L’Eredità, Flavio Insinna ai telespettatori: “Non molliamo mai”

Nella puntata de L’Eredità di ieri, il campione aveva eliminato la risposta. Niente cancellerà, invece, tutto l’affetto che Flavio Insinna sta dimostrando ai telespettatori di Rai Uno. Questa sera, ad esempio, dopo aver letto il messaggio della signora Luciana, il conduttore si è rivolto a tutto il suo pubblico con un monito ancora molto importante: “Non molliamo mai”.