X


Live, Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini duro scontro: “Immaturo”

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Programmi Tv
foto Gianmarco Onestini Francesca De André Gennaro Lillio

Gennaro Lillio a Live-Non è la D’Urso attacca Gianmarco Onestini: “Immaturo e rancoroso”

Lo scontro a distanza di questi giorni tra Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini si è spostato nel salotto di Barbara D’Urso di Live. I due ex gieffini infatti hanno avuto una dura lite in studio mentre in collegamento è intervenuta anche Francesca De André, considerata la causa degli scontri. Gennaro Lillio nel dettaglio ha attaccato Gianmarco Onestini affermando:

Noi due non abbiamo mai avuto nessuna discussione semplicemente una volta usciti ci siamo incontrati e tu non salutavi mai. Queste cose non hai mai avuto il coraggio di dirmele in faccia? Sei immaturo e infantile e anche rancoroso”.

Da parte sua invece Gianmarco Onestini a Live-Non è la D’Urso ha replicato: “Se tu eri veramente un uomo questo dovevi dirlo a me al telefono non in uno studio televisivo

Live- Non è la D’Urso, Gianmarco Onestini contro Gennaro Lillio: “Sei arrogante”

Gli animi dei due ragazzi a Live-Non è la D’Urso ovviamente si sono riscaldati. Da una parte Gianmarco Onestini contro Gennaro Lillio ha tuonato: “Impara l’umiltà sei arrogante. Io ti ho difeso da Francesca e sono stato il primo a dire che era irascibile, una persona a cui non si può dire nulla”. Il modello napoletano, invece, riguardo a Francesca De André ha ammesso: “Tu non ti sei mai esposto su Francesca, lo hai fatto solo perché c’era un gioco al Grande Fratello”. A questo punto è intervenuta proprio la De André, difendo Gennaro e attaccando Gianmarco:

“Dentro la casa piangevi anche per una formica schiacciata. Sei cambiato dalla A alla Z che è il giocatore e il falso? Io posso raccontare aneddoti in cui tu parlavi di Gennaro dicendo cose non molto carine.

Iniziamo ad essere un po’ più onesti”. Insomma lo scontro tra i tre non si è placato e sicuramente continuerà più avanti, probabilmente proprio nel salotto di Barbara D’Urso

Live-Non è la D’Urso, Gennaro Lillio si scusa con Francesca De André: “Mi dispiace”

A Live-Non è la D’Urso, se da un lato Gianmarco Onestini non ha fatto pace né con Gennaro Lillio né con Francesca De André. Il modello ha invece colto l’occasione per scusarsi con la nipote di Fabrizio De André:

“Mi dispiace che la volta scorsa sulle mie affermazioni qualcuno ci ha ricamato sopra, non era assolutamente quello l’intento. Tu sei una persona intelligente. Volevo dirti che io non ha né rancori, né rimpianti ed entrando nel tecnicismo di alcuni temi neanche rimorsi.

Ti auguro tutta la felicità di questo mondo e la gioia che la vita può darti.”La ragazza inoltre recentemente sempre da Barbara D’Urso aveva difeso Gennaro, dunque pace fatto.