X


Live Non è la D’Urso chiude: Barbara prepara la sfida contro Carlo Conti

Scritto da , il Giugno 13, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso anticipazioni ultima puntata

Barbara D’Urso cambia Live Non è la D’Urso e poi chiude: vincerà la sfida contro Carlo Conti?

Domenica 14 giugno andrà in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso. In occasione di uno degli ultimi appuntamenti stagionale del programma di Canale 5 la padrona di casa Barbara D’Urso ha deciso di tornare alla formula tradizionale di sempre e, dopo tre mesi, ritornerà anche ‘L’uno contro le Sfere’, in cui l’intervistato viene giudicato da cinque opinionisti, chiamati sferati, e il protagonista sarà Vittorio Sgarbi. Se Live Non è la D’Urso cambia e poi chiude tra due settimane, un altro programma inizia su Rai1: Carlo Conti torna in prima serata con il nuovo format Top Dieci, un programma che sembra adattarsi molto bene alle esigenze del momento. Gli ascolti di Barbara D’Urso caleranno? Molto probabilmente Carlo Conti darà filo da torcere a Live Non è la D’Urso che dalla prossima settimana tornerà al venerdì per altre tre prime serate con Top Dieci.

Live Non è la D’Urso, anticipazioni 14 giugno: Barbara D’Urso torna sul caso Fabrizio Corona

Per riuscire a contrastare Top Dieci di Carlo Conti, in occasione dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso Barbara D’Urso ha deciso di puntare su grandi esclusive. La padrona di casa tornerà a parlare a Live Non è la D’Urso di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, negli ultimi giorni, ha esultato per la decisione della Corte di Cassazione che ha annullato l’ordinanza che rischiava di farlo tornare in carcere di nuovo per altri nove mesi. In studio ci sarà anche Matteo Salvini che si scontrerà contro 4 Vip. Uno dei momenti più attesi dellapuntata di Live Non è la D’Urso sarà senz’altro lo scontro tra Morgan e Asia Argento. Il cantante, qualche giorno fa, ha accusato l’ex compagna di sferrargli pugni in faccia durante la notte quando vivevano insieme. La loro relazione si è conclusa in modo turbolento, ci sono stati anche numerosi strascichi giudiziari.

Barbara D’Urso chiude e va in ferie: Live Non è la D’Urso confermato a settembre

Ancora altre due settimane e Barbara D’Urso (è spuntata una foto inedita sui suoi capelli) sarà ufficialmente in ferie e potrà godersi il meritato riposo dopo una stagione televisiva davvero faticosa. Live Non è la D’Urso chiude domenica 28 giugno ma è già stato confermato a settembre. Salvo imprevisti e cambiamenti, la trasmissione dovrebbe tornare in onda tra la seconda e la terza settimana, anticipato dalla partenza di Pomeriggio 5 da lunedì 7 settembre e, probabilmente, anche da Domenica Live.