X


Live, Giovanna Rei replica a Lory Del Santo: “Ragazza napoletana? Sono un’attrice!”

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Gossip
foto Giovanna Rei

Live Non è la d’Urso, Giovanna Rei risponde per le rime a Lory Del Santo: “La ragazza napoletana è un’attrice”

Non le ha mandate a dire Giovanna Rei a Lory Del Santo dopo la puntata di Live Non è la d’Urso di ieri sera. Con un lungo post pubblicato sui social, l’attrice ha messo infatti i puntini sulle “i”, facendo un chiarimento e replicando a quando detto da Lory Del Santo sul suo conto nel programma condotto da Barbara d’Urso.

Mi inorridisce essere venuta a sapere che a Live Non è la d’Urso si sia parlato di me definendomi “una ragazza napoletana che ha raccontato una finta storia per farsi pubblicità”. Ho un nome e un cognome: mi chiamo Giovanna Rei e sono un’attrice di tutto rispetto

è quanto affermato da Giovanna Rei sui social.

Lory Del Santo, la replica di Giovanna Rei dopo Live Non è la d’Urso: “Non voglio giudicare, ma…”

Continuando il suo lungo sfogo su instagram, Giovanna Rei, sempre rispondendo a Lory Del Santo dopo quanto detto da lei nella puntata di Live Non è la d’Urso di ieri sera, ha precisato inoltre:

Sono stata accusata di protagonismo e voglia di apparire da una donna che ha scelto di affrontare un grave lutto in televisione […] non è nel mio stile giudicare: mi sono abbassata al suo livello solo per farle capire cosa si prova ad essere offesa.

“Io combatto per una causa che fa bene alle donne” ha sottolineato successivamente.

Giovanna Rei torna in tv con il film ‘Tutte lo vogliono’ su Rai2 e la fiction ‘Elisa di Rivombrosa’ su Canale5

“I lutti che l’hanno colpita hanno indurito e non amorbidito il suo cuore” ha aggiunto in conclusione.
Stasera, lo ricordiamo, Giovanna Rei sarà su Rai2 con il film ‘Tutte lo vogliono’, nel quale recita accanto ad Enrico Brignano e Vanessa Incontrada, mentre da sabato pomeriggio sarà su Canale5 con le repliche della fiction ‘Elisa di Rivombrosa’, in onda alle 14.00.