X


Loredana Lecciso, Bianca Guaccero spiazzata da Jonathan: “Ma cosa dici”

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Gossip
foto Lorella Lecciso a Detto Fatto

Jonathan svela retroscena su Loredana Lecciso a Detto Fatto, Bianca Guaccero: “Ma cosa dici!”

Puntata ricca di argomenti quella di oggi, 30 giugno, di Detto Fatto. Durante la SuperClassifica Jon infatti il sempre aggiornato in tema di gossip Jonathan ha rivelato un retroscena su Loredana Lecciso e Naike Rivelli che ha letteralmente spiazzato Bianca Guaccero, che ha anche tentato di alzarsi per bloccare lo stilista (come si vede in foto) salvo poi fermarsi viste le norme di sicurezza tutt’ora vigenti. Insomma la conduttrice imbarazzata ha quindi chiesto: “Jonathan ma ti rendi conto di quello che hai appena detto? Non ti puoi fare i fatti tuoi? Non devi dire per forza tutto”

Detto Fatto, Jonathan ammette: “Lo ha detto Naike Rivelli su Loredana Lecciso”

Non è la prima volta che a Detto Fatto si parli della famiglia Carrisi ed oggi si è ampiamente parlato di Loredana Lecciso dapprima con riguardo a un simpatico soprannome che le avrebbe dato Al Bano, poi però l’atmosfera si è surriscaldata. È ovvio che Jonathan nella sua rubrica ironizzi in maniera simpatica sui vip italiani e internazionali ed essendo molto schietto ha raccontato cosa disse di Loredana Lecciso, Naike Rivelli: “Loredana è tanto bella che a letto non mi dispiaceva per niente”, che la frase sia ambigua è ovvio tanto che Bianca Guaccero è rimasta spiazzata se pur sorridente ma, lo stesso Jonathan, ha aggiunto che la figlia di Ornella Muti può aver lanciato semplicemente una provocazione magari era un suo pensiero.

Bianca Guaccero sulla frase di Naike Rivelli: “Io direi di soprassedere”

La frase di Naike Rivelli su Loredana Lecciso è sembrata ambigua sia a Jonathan Kashanian che a Bianca Guaccero, quest’ultima tra l’altro poco prima aveva commesso una gaffe. “Io non ho capito niente, hanno avuto un flirt? Le piacerebbe averlo?” ha insinuato Jonathan a Detto Fatto mentre Bianca Guaccero ha concluso: “Io direi di soprassedere su questa dichiarazione di Naike Rivelli su cui tu indagherai..” Vedremo quindi se Jonathan riuscirà a chiarire cosa è successo tra le due donne.