X


Lorella Cuccarini a rischio: spettatori La vita in diretta creano un hashtag

Scritto da , il 9 Giugno, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini 22 maggio

La vita in diretta, a rischio la conduzione di Lorella Cuccarini: spopola l’hashtag #iostoconlorella

Stanno sollevando un gran polverone le indiscrezioni che da tempo circolano in rete, secondo le quali Lorella Cuccarini potrebbe non essere confermata alla conduzione de La vita in diretta per la prossima stagione televisiva. E oggi, come scopriamo dal sempre informato TvBlog, pare che su twitter sia in tendenza l’hashtag #iostoconlorella, lanciato proprio dai più affezionati telespettatori de La vita in diretta, nonché fans di Lorella Cuccarini, da sempre la più amata dagli italiani. Senza dubbio la notizia della possibile non riconferma di Lorella Cuccarini alla conduzione della prossima edizione de La vita in diretta con Alberto Matano ha lasciato l’amaro in bocca al pubblico, sempre più numeroso, che negli ultimi nove mesi ha seguito quotidianamente il rotocalco pomeridiano della prima rete. Tuttavia la presentazione dei palinsesti non è ancora avvenuta, dunque si spera in un colpo di scena.

Lorella Cuccarini sostituita alla conduzione de La vita in diretta? Lucio Presta interviene su twitter

Sempre da TvBlog apprendiamo che anche Lucio Presta, agente di Lorella Cuccarini, avrebbe pubblicato un tweet con il quale si sarebbe lamentato della situazione creatasi. D’altronde, se i risultati a livello di ascolti in questa stagione televisiva per La vita in diretta sono stati positivi, perchè ricorrere all’ennesima sostituzione alla guida di quello che è senza dubbio un programma che da troppi anni non trova pace? Quella in corso, lo ricordiamo, è stata una delle edizioni più difficili de La vita in diretta da gestire, considerando il fatto che per tante settimane la tramissione ha occupato quasi tutto il pomeriggio (dalle 14.00 alle 18.40, con una pausa di circa un’ora per la messa in onda de Il paradiso delle signore). Alberto Matano e Lorella Cuccarini, però, se la sono cavata sempre molto bene.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini: rumors sulla conduzione dell’edizione de La vita in diretta 2020/2021

Ieri in rete sono trapelati i nomi di alcune conduttrici che potrebbero sostituire Lorella Cuccarini a La vita in diretta da settembre, ma più volte di recente si è parlato anche della possibilità che Alberto Matano guidi da solo il programma. Come andrà a finire?