X


Lorella Cuccarini fuori da La vita in diretta: indiscrezioni sulla sostituta

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Lorella Cuccarini La Vita In Diretta 13/05

La vita in diretta, chi sostituirà Lorella Cuccarini? L’indiscrezione

La prima settimana di luglio verranno annunciati i palinsesti Rai per la stagione 2020/2021, si saprà quindi con certezza quali programmi saranno riconfermati, i loro conduttori e tutte le altre novità. In questi giorni però si susseguono numerose indiscrezioni riguardo La vita in diretta, sembra sempre più certo infatti che Lorella Cuccarini non sarà alla conduzione a settembre e quindi circolano vari rumors su chi la sostituirà. A fornire le ultime indiscrezioni è stato il sito di Dagospia che ha annunciato tre possibili sostitute che affiancheranno Alberto Matano ma, contemporaneamente, ha anche affermato che il giornalista potrebbe condurre la trasmissione pomeridiana di Rai 1 in solitaria la prossima stagione.

Lorella Cuccarini non riconfermata a La vita in diretta: sostituita da Nunzia De Girolamo o Serena Bortone?

Dunque il sito suddetto, ipotizza come possibili sostitute di Lorella Cuccarini a La vita in diretta ben tre papali conduttrici: Nunzia De Girolamo, Serena Bortone o Luisella Costamagna. Nel dettaglio infatti si legge:

“Scalpitano in extremis in tre: Nunzia De Girolamo (Moglie del ministro Boccia) Serena Bortone (stimata da Coletta e ben vista dal partito democratico) e Luisella Costamagna (apprezzata dai 5 stelle).”

Insomma si vedrà se sarà una di loro tre ad affiancare Alberto Matano alla conduzione de La vita in diretta a partire da settembre. Il nome di Serena Bortone, attualmente volto di Rai 3 con Agorà, è già circolato nei giorni scorsi come possibile sostituta con un nuovo programma nel primo pomeriggio di Rai 1 di Caterina Balivo e del suo Vieni da me. Tutto è ancora in ballo però e nulla è ancora certo.

La vita in diretta, Alberto Matano condurrà da solo? Il retroscena

Altra ipotesi, inoltre, sempre del sito di Roberto D’Agostino, è quella di una conduzione singola di Alberto Matano: “I vertici Rai avrebbero promesso ad Alberto Matano la conduzione singola ma occhio alle sorprese”. Insomma tutte queste sono indiscrezioni, come quella riguardo la non riconferma di Lorella Cuccarini (nei giorni scorsi colpita da un ospite) a La vita in diretta, secondo Dagospia, avvenuta perché filosovranista.