X


Lorella Cuccarini svela su Alberto Matano: “Dietro le quinte…”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Lorella Cuccarini e Alberto Matano a La vita in diretta del 4 giugno 2020

Lorella Cuccarini svela su Alberto Matano: “Si nasconde dietro le quinte”

Un’altra giornata all’insegna dell’intrattenimento coniugato all’informazione nella puntata di oggi de La vita in diretta. Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno fatto il loro ingresso, più sorridenti che mai, negli studi di Rai Uno da cui va in onda la trasmissione. Anzi, la conduttrice addirittura ha sovrapposto una sua squillante risata alla sigla d’apertura. Cos’è che li rende così felici? Ce lo svela Lorella Cuccarini:

Niente, mi fa sempre un sacco di scherzi. Quando siamo dietro le quinte si nasconde, ne combina sempre una.

Ennesima dimostrazione di un’affinità tra i due che, anche se molti hanno cercato di metterla in dubbio, c’è e contribuisce al successo de La vita in diretta, che, con Alberto Matano e Lorella Cuccarini alla conduzione, sembra godere di un’ottima salute. Hanno affrontato alla grande le difficoltà legate all’epidemia di coronavirus. Ci si chiede: cosa potrà fermarli?

Alberto Matano lancia un messaggio a Pierluigi Diaco: “Anche noi abbiamo la nostra Ricciarelli”

Pochi minuti fa su Rai Uno, durante l’inizio della puntata di oggi, giovedì 4 giugno, de La vita in diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno fatto il loro ingresso negli studi da cui va in onda la trasmissione scherzando tra loro, portando il buon umore nelle case degli italiani. Alberto Matano, per annunciare il primo servizio, ha anche inviato un messaggio al conduttore di io e Te Pierluigi Diaco:

Anche noi abbiamo la Ricciarelli, caro Diaco.

Il conduttore de La vita in diretta si riferiva a una collaboratrice.

La vita in diretta, Alberto Matano sulla Fase 3: “Tanta voglia di andare al mare”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta, Lorella Cuccarini aveva festeggiato, insieme ad Alberto Matano, una notizia bellissima. Oggi, invece, è il conduttore a non vedere l’ora di poter festeggiare le vacanze, per le quali i due dovranno attendere ancora 16 giorni:

La voglia nostra è tantissima, mancano sedici puntate, di andare al mare.