X


Lorella Cuccarini festeggia a La vita in diretta: “Una notizia bellissima”

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Programmi Tv
foto di Lorella Cuccarini a La vita in diretta del 3 giugno 2020

La vita in diretta, Lorella Cuccarini festeggia: “Una notizia bellissima”

Pochi minuti fa, nell’anteprima de La vita in diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno fatto il loro ingresso nelle case dei telespettatori di Rai Uno con un sorriso a trentadue denti. Il motivo? La conduttrice, come non volesse perdere neanche un secondo in più, ci ha tenuto subito a spiegarlo:

Da mezzanotte, dobbiamo dirlo, finalmente ci si può muovere all’interno di tutto il territorio italiano ed è una notizia bellissima.

Così Lorella Cuccarini ha festeggiato la fine delle restrizioni, resesi necessarie per rispondere all’epidemia di coronavirus, che vietavano gli spostamenti tra le regioni. Lei e Alberto Matano hanno raccontato a La vita in diretta, riuscendo a conciliare informazione e intrattenimento, tutte le fasi del lockdown e dunque, a maggior ragione, quest’oggi possono tirare un sospiro di sollievo insieme a tutti gli italiani.

Alberto Matano a Lorella Cuccarini nell’anteprima de La vita in diretta: “Quand’è che ci potremo abbracciare?”

La puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledi 3 giugno si è aperta con la meravigliosa notizia della fine delle restrizioni legate agli spostamenti tra le regioni. Lorella Cuccarini ha festeggiato insieme ad Alberto Matano, ma sempre a debita distanza. Quindi la domanda deve essere sorta spontanea nella mente del conduttore:

Ma quand’è che ci potremo abbracciare io e te?

Lorella Cuccarini ha risposto: “Non lo so, ma secondo me fino al termine di questa edizione sarà difficile”. E infatti, anche se è impossibile trattenere la gioia, bisogna ricordare che il pericolo non è ancora del tutto scongiurato e rimanere prudenti.

La vita in diretta, Alberto Matano: “Cominciamo questo viaggio per l’Italia”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini si erano sorpresi. Quest’oggi, invece, i due conduttori hanno festeggiato la riapertura dei confini regionali e Alberto Matano è stato felice di poter avviare il primo collegamento:

Cominciamo questo viaffio per l’Italia.