X


Made in Sud, Fatima Trotta su Stefano De Martino: “Ha superato la prova”

Scritto da , il 14 Giugno, 2020 , in Interviste
Foto Stefano De Martino e Fatima Trotta

Stefano De Martino promosso a Made in Sud da Fatima Trotta: “L’intesa è perfetta”

Tutto è pronto per la prima puntata di Made in Sud martedì 16 giugno alle 21:20. Dopo diversi rimandi, posticipi di partenza e modifiche dovute al coronavirus, la nuova edizione di Made in Sud può finalmente andare in onda. Alla conduzione, anche questa volta, ci saranno Stefano De Martino e Fatima Trotta, coppia di conduttori vincente di Made in Sud della passata edizione. Prima dunque del grande debutto in prima serata, Fatima Trotta è stata intervistata da Tv Mia ed ha parlato proprio di Stefano De Martino: “Dopo l’esperienza dello scorso anno l’intesa è perfetta. Devo dire che Stefano ha superato la prova alla grande, è un partner ideale”. Dopo tante edizioni con un cast consolidato, l’anno scorso c’è stato l’esperimento di Stefano De Martino e Fatima Trotta a Made in Sud insieme e, stando alle parole della conduttrice, l’esperimento è stato vincente.

Made in Sud nuova edizione, Fatima Trotta confessa: “Mi preoccupa l’assenza del pubblico”

Questa che sta per partire, sarà sicuramente un’edizione insolita di Made in Sud, a causa del coronavirus. Ristrutturare un programma, in base alle direttive attuali, non è stato sicuramente semplice. Soprattutto per un programma comico che vive di pubblico, applausi e risate rumorose che riempiono la sala di calore. La conduttrice, Fatima Trotta, dovrà sicuramente cimentarsi in una nuova sfida, supportando anche i protagonisti che saliranno su quel palco e che non avranno il feedback del pubblico. Ed è proprio lei a confessare la sua preoccupazione: “Dobbiamo rispettare molte regole sanitarie, ma va bene. Mi preoccupa solo l’assenza del pubblico”. Perché, come aggiunge la conduttrice, il pubblico è fondamentale per i protagonisti: “I comici vivono dell’energia degli spettatori e l’Auditorium Rai di Napoli sarà quasi vuoto”.

Fatima Trotta e Stefano De Martino a Made in Sud puntano al coronavirus in chiave ironica: “Sappiamo che è rischioso”

Tutti i cambiamenti di Made in Sud sono dovuti al coronavirus e, considerando anche come ha modificato la vita di tutti, era inevitabile non parlarne. Come spiega la conduttrice, che recentemente ha parlato del sogno di diventare mamma, l’argomento verrà toccato in chiave ironica: “Sappiamo che è rischioso ma saremo rispettosi. Non parleremo di problemi sanitari o economici, scherzeremo su alcuni aspetti importanti ma più leggeri”. Nuova sfida dunque per Fatima Trotta e Stefano De Martino, pronti per il primo appuntamento di Made in Sud martedi 16 giugno alle 21:20 su Rai2.