X


Made in Sud nuova edizione, Fatima Trotta: “Diventare mamma? Un sogno”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Fatima Trotta

Fatima Trotta prima di Made in Sud 2020: “Diventare mamma è tra i miei sogni”

Quella che sta per andare in onda, da lunedì 15 giugno alle 21.20 su Rai Due, sarà un’edizione di Made in Sud inevitabilmente segnata dalle restrizioni che ancora bisogna osservare in risposta all’epidemia di Covid-19. Tornerà a condurre, come sempre, l’immancabile e genuina Fatima Trotta, orgogliosa e gelosissima della sua Napoli che non ha mai lasciato, neanche per lavorare. Sarà affiancata ancora una volta da Stefano De Martino, che si è subito perfettamente integrato in un gruppo già collaudato. La bella conduttrice però, in un’intervista concessa al settimanale Vero Tv, ha parlato anche di alcuni aspetti della sua vita privata. Quando le è stato chiesto se tra i suoi prossimi progetti ci fosse anche quello della maternità, ha risposto senza indugi:

E’ tra i miei sogni e i miei obiettivi di vita.

Di recente Fatima Trotta è diventata zia e dunque, col suo nipotino Roberto, sta facendo le “prove generali”.

Made in Sud 2020, Fatima Trotta su Stefano De Martino: “E’ favoloso”

A differenza di Fatima Trotta, Stefano De Martino non è entrato da moltissimo nella squadra di Made in Sud, ma la sua disinvoltura e il suo talento gli hanno subito permesso di integrarsi. Nell’intervista rilasciata a Vero Tv, Fatima Trotta ha addirittura confessato di trovarsi, con lui, meglio che con i suoi colleghi delle scorse edizioni:

Favoloso. Sono a Made in Sud da sempre e al mio fianco si sono avvicendati tanti colleghi, uno più bravo dell’altro. Devo dire, però, che con lui c’è stata subito grande sintonia.

Fatima Trotta su Made in Sud 2020: “Una missione importante”

In un’altra intervista, Fatima Trotta aveva già definito la prossima edizione di Made in Sud una sfida tremenda. Quest’anno il programma dovrà fare i conti con le nuove misure di sicurezza. Nell’intervista su Vero Tv, la conduttrice ritorna sull’importanza dell’intrattenimento in questo periodo difficile:

Abbiamo un’importante missione, oggi più che mai: regalare un po’ di spensieratezza.