X


Manifest 2, Canale5 annuncia l’arrivo dei nuovi episodi: le anticipazioni

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Cast Manifest 2

Anticipazioni Manifest 2: i nuovi episodi su Canale5 a partire da luglio

Il palinsesto estivo di Canale 5 inizia gradualmente a prendere forma. La rete ammiraglia Mediaset, stando agli ultimi aggiornamenti, deciderà di puntare sui prodotti stranieri per allietare il pubblico durante il lungo periodo estivo. E’ infatti di poche ore fa la notizia che la seconda stagione di Manifest, il telefilm creato da Jeff Rake, tornerà in onda a partire da luglio. Sebbene la data ufficiale non sia stata ancora resa nota, la serie tv con Melisssa Roxburgh e Josh Dallas sarà la prima novità proposta dal Biscione. Attualmente in onda, ogni martedì in seconda serata, con le repliche della prima stagione, Manifest 2 proporrà i tredici episodi della seconda edizione – con ogni probabilità – al termine di New Amsterdam. Già trasmesse in Italia su Premium Stories, le nuove avventure dei passeggeri del volo 828 torneranno in chiaro a partire dalla prima settimana di luglio in prima serata.

Manifest 2 su Canale5, anticipazioni prima puntata: un personaggio rischierà la vita

Sebbene non sia stato chiarito se le repliche della prima stagione di Manifest si concluderanno prima della messa in onda della nuova edizione, le anticipazioni relative alle nuove puntate sono già disponibili in rete. In particolare, il primo episodio – intitolato “Allacciate le cinture” – ripartirà dagli eventi trasmessi nel finale dello scorso anno, quando un colpo d’arma da fuoco è esploso senza rivelare l’identità dello sfortunato personaggio che è ne è stato vittima. Nei primi minuti della 2×01 il pubblico di Canale 5 scoprirà immediatamente le conseguenze della sconsiderata colluttazione tra Jared Vasquez e Zeke Landon. Una situazione che metterà in serio pericolo la vita di uno dei personaggi. Sarà, tuttavia, a partire dalle conseguenze di questo sfortunato evento che si dipanerà la trama generale di Manifest 2, interamente incentrata su una “chiamata” che potrebbe far luce sulla misteriosa scoperta relativa alla data di morte che coinvolge tutti i passeggeri del volo 828.

Anticipazioni Manifest, seconda stagione: Ben Stone scopre la verità su Grace e Danny

Come accaduto per la prima stagione, anche la nuova edizione di Manifest intreccerà i misteri che ruotano intorno all’inspiegabile scomparsa del volo 828 alla vita privata dei personaggi. In particolare, Ben Stone scoprirà una sorprendente verità sulla relazione che ha legato la moglie Grace e Danny durante i cinque anni di assenza del protagonista. Durante un’ecografia di routine, la donna confesserà infatti di aver subito un aborto alcuni anni addietro. Una rivelazione scioccante che potrebbe compromettere il già fragile rapporto tra i due coniugi.

In attesa di scoprire come Ben Stone reagirà alla confessione della moglie e chi si rivelerà il padre del bambino che Grace porta in grembo, vi ricordiamo che questa sera – subito dopo La Cattedrale del Mare (QUI le anticipazioni sul finale) – andranno in onda le repliche degli episodi 5 e 6 della prima stagione di Manifest.