X


Mara Venier, retroscena su Al Bano a Domenica In: “Si è stizzito”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier caduta piede ingessato domenica in

Al Bano a Domenica In, Mara Venier confessa: “Si è stizzito”

Oggi Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione la popolare conduttrice di Domenica In ha svelato come ha passato questo periodo di emergenza sanitaria, non nascondendo di aver avuto delle difficoltà. Successivamente il giornalista del magazine ha anche colto la palla al balzo per chiederle un’opinione sulla clamorosa gaffe commessa da Al Bano a Domenica In sui dinosauri. Una gaffe questa che ha fatto finire nell’occhio del ciclone quest’ultimo, il quale ha dichiarato erroneamente che i dinosauri sarebbero stati sconfitti (?) dagli uomini. E su questo clamoroso errore di Al Bano Carrisi a Domenica In, la conduttrice Mara Venier oggi a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato schiettamente: “Hanno creato anche il videogame…Sono convinta che pure lui si sia fatto una risata…” Successivamente ha poi raccontato un piccolo retroscena su questa ospitata, asserendo:

Al Bano si è un po’ stizzito quando gli volevo leggere la poesia scritta da Romina Power…”

Mara Venier svela la sua nuova Domenica In: “Sento la necessità di cambiare qualcosina”

Successivamente il giornalista del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha domandato a Mara Venier se sarà ancora alla guida della prossima edizione di Domenica In. E a quel punto la conduttrice ha dapprima confermato che sarà ancora la padrona di casa indiscussa della trasmissione domenicale, e successivamente ha anche dichiarato di star pensando di apportare alcune interessanti novità:

“Sento l’esigenza di cambiare qualcosina…Ho proposto di allargare la squadra in video…Non si tratta però di un ritorno alla Domenica In degli anni ’90, sia chiaro…”

Mara Venier conduttrice di Domenica In ha poi aggiunto di voler allargare la squadra perchè sente la necessità di avere accanto dei compagni di viaggio.

Mara Venier infortunata: Domenica In rischia di chiudere prima? Parla lei

Come tutti sapranno bene Mara Venier, che ha recentemente intervistato J-Ax a Domenica In, si è infortunata a un piede. E oggi il giornalista del periodico Sorrisi ha voluto domandare alla conduttrice se per via di questa disavventura potrebbe esserci il rischio di chiusura anticipata per Domenica In (l’ultima puntata è prevista Domenica 28 Giugno). E Mara Venier ha risposto immediatamente:

“Terrò il gesso per 25 giorni, vediamo che cosa consiglierà il medico…Io vorrei comunque continuare perchè è brutto finire così, senza salutare il pubblico…”