X


Mara Venier, rivelazione di Francesca Manzini: “Generosa con me”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Personaggi Tv

Mara Venier, Francesca Manzini fa una rivelazione: “E’ stata molto generosa con me”

Chi la dura, la vince. Questo è il proverbio che meglio si adatta alla parabola ascendente di Francesca Manzini, imitatrice, comica e conduttrice, personaggio dai numerosi talenti che, però, ci hanno messo un po’ a regalarle il meritato successo. Nel penultimo numero del settimanale in Tv Francesca Manzini ha raccontato in una lunga intervista di non ritenersi ancora appagata. Ha sempre avuto fame e nessuna fretta, convinta che le proprie qualità prima o poi la avrebbero premiata. Antonio Ricci le ha concesso, durante l’ultima stagione di Striscia la Notizia, di fare il grande salto da imitatrice a conduttrice, ma sono stati i ‘deepfake’, delle ricostruzioni grafiche, a portarla al successo, soprattutto quello su Mara Venier. Nell’intervista Francesca Manzini rivela:

Mara è stata una donna molto generosa con me. Ha preso con sportività la mia imitazione, è parecchio autoironica, molto amore della zia.

Francesca Manzini, gli inconvenienti delle imitazioni: “Sono più spine che rose”

Il ‘deepfake’ è una tecnica che sfrutta l’intelligenza artificiale per combinare o sovrapporre immagini e video. Francesca Manzini è riuscita a servirsene e a sommarla al suo talento per le imitazioni, tanto da creare delle ricostruzioni, a volte, tanto fedeli da spaventarla. Lo ha raccontato nell’intervista sul penultimo numero di in Tv. Se qualcuno, come ad esempio Mara Venier, ha saputo subito cogliere l’intento ironico dell’operazione, qualcun altro, Francesca Manzini confessa, non l’ha presa con altrettanta filosofia:

Con Asia Argento sono più le spine delle rose.

Francesca Manzini dopo il film con Carlo Verdone confessa: “Mi auguro arrivi una nuova chiamata”

Qualche tempo fa, a proposito della sua vita privata, Francesca Manzini aveva fatto una rivelazione inaspettata. Adesso, invece, nell’intervista sul penultimo numero di in Tv, la bella imitatrice, che ha esordito anche alla conduzione di Striscia la Notizia, torna a parlare di un’altra esperienza professionale che le ha cambiato la vita in positivo, quella al cinema con Carlo Verdone nel film Benedetta follia. Su una possibile nuova chiamata del grande schermo, Francesca Manzini ha confessato:

Me lo auguro. Dopo la famosa scena dell’orgasmo in quel film, mi hanno già chiamato troppe aziende per fare convention sugli elettrodomestici. Vorrei dimostrare che posso essere anche altro.