X


Francesca Manzini rivelazione inaspettata: “Mi hai cambiato la vita”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Manzini rivelazione

L’imitatrice romana pubblica una foto e rivela: “Mi hai cambiato la vita”

Francesca Manzini, poco fa ha pubblicato uno scatto sul suo profilo social, foto che ha lasciato tutti i suoi seguaci un po’ perplessi, nella didascalia dello scatto si legge benissimo: “Mi hai cambiato la vita” e tra i commenti se ne nota uno molto particolare: “Ogni singolo secondo voglio viverlo con te.. Ti amo immensamente“. Di cosa si tratterà quindi? La foto in questione ritrae la bella imitatrice insieme ad un uomo intenti in un caloroso abbraccio. L’uomo in questione si chiama Christian e sarebbe proprio il nuovo fidanzato di Francesca, persona che ha scritto quel dolcissimo commento in risposta. Ma non è l’unico che si legge, c’è qualcun altro invece che ha ironizzato sulla cosa, per esempio Chiara Giordano, ex moglie di Raul Bova, ha replicato: “Solo tu trovi il fidanzato durante la quarantena con il distanziamento sociale! Un mito“.

Francesca Manzini quarantena coronavirus ha trovato l’amore a distanza

Francesca Manzini appare di nuovo molto innamorata. Dopo aver concluso pochissimo tempo fa la breve relazione con Juan Martin Fagiani, l’ex conduttrice di Striscia La Notizia ha nuovamente trovato l’amore con Christian in un modo un po’ insolito e buffo come lei stessa aveva raccontato qualche giorno fa al settimanale Chi. La nuova coppia è una coppia proprio di ultima generazione, di quelle che si sono ormai adattate alle esigenze e al distanziamento sociale. Perché? Perché Francesca e Christian si sono conosciuti proprio in video-call. A presentare i due ci ha pensato la sorella dell’imitatrice e a fare tutto il resto, invece, ci hanno pensato loro due: è stato un colpo di fulmine!

Francesca Manzini fa una rivelazione inaspettata: “Sono single e in quarantena mi sto fidanzando”

Mi chiama mia sorella tramite videochiamata e mi presenta questo tipo, Christian, ed è colpo di fulmine per entrambi. Io gli faccio l’imitazione di Monica Bellucci e lui si diverte come un matto. Abbiamo iniziato a parlare e non abbiamo più smesso. Si sono single e in questa settimana di quarantena mi sto fidanzando” le parole di Francesca Manzini per spiegare com’è iniziata con Chirstian. Dopo lo spavento per la mamma in ospedale, dunque, Francesca ha ritrovato la felicità.