X


Mara Venier sposa di nuovo il marito Nicola: Enzo Miccio svela l’abito

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Gossip
foto Mara Venier si sposa di nuovo marito Nicola Carraro

Mara Venier e Nicola Carraro si sposano di nuovo: Enzo Miccio svela l’abito

A Tv Sorrisi e Canzoni Enzo Miccio ha spiegato quali sono le regole per un matrimonio in tutta sicurezza in questo tempo di coronavirus. Il wedding planner ha parlato anche del matrimonio di Mara Venier e Nicola Carraro, il secondo. Lo scorso anno la padrona di casa di Domenica In ha ricevuto la proposta ufficiale ospite a Io e Te e, in diverse occasioni, ha rivelato che il marito glielo chiede tutti i giorni di sposarlo. Da ormai vent’anni Mara Venier e Nicola Carraro sono innamoratissimi e ora sembra che sia in arrivo anche un secondo matrimonio. Enzo Miccio ha svelato come potrebbe realizzare l’abito da sposa di Mara Venier:

“Non la vedo in bianco ma con una stampa eterea, floreale o romantica, oppure pizzo e ricami come una dea, con tagli trapezoidali e morbidi”.

Mara Venier e Nicola Carraro pronti per il secondo matrimonio. Enzo Miccio: “Abbiamo voglia di festeggiare”

Dopo aver svelato come vedrebbe Mara Venier da sposa, Enzo Miccio si augura che la richiesta fatta dalla conduttrice di realizzare il vestito si concretizzi e a Tv Sorrisi e Canzoni ha affermato: “Abbiamo voglia di festeggiare e farlo in questo periodo sarebbe un ottimo segnale per la gente”. Qualche settimana fa a Domenica In Mara Venier (che ha fatto un nuovo record di ascolti) durante il collegamento con Enzo Miccio ha annunciato che è pronta a risposare Nicola Carraro e avanzato la richiesta di confezionarle l’abito. Tutto è ancora da organizzare ma la conduttrice avrebbe il desiderio di convolare di nuovo a nozze a settembre, in occasione del loro anniversario.

Mara Venier rinuncia a Santo Domingo: dove va in vacanza dopo Domenica In

Dopo Domenica In, che chiude il 28 giugno prossimo per poi ritornare a settembre, Mara Venier si prepara per andare in vacanza e concedersi il meritato riposo. Il settimanale Oggi ha svelato che insieme al marito Nicola Carraro trascorrerà un periodo a Forte dei Marmi, dopo che a causa dell’infortunio al piede e la pandemia da coronavirus è stata costretta a rinunciare alla sua abituale partenza in quel di Santo Domingo.