X


Mara Venier: nuovo record di ascolti per Domenica In (e non per il gesso!)

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Ascolti Tv
foto ascolti domenica in Mara Venier

Domenica In vola negli ascolti: Mara Venier supera il 22% di share (non per il gesso!)

È sempre la regina della domenica Mara Venier che negli ascolti di Domenica In ha stravinto nel daytime del pomeriggio di Rai1 e nell’intera giornata della televisione italiana. Nonostante l’infortunio, la conduttrice ha condotto la puntata di Domenica In del 14 giugno con la gamba stesa su un poggiapiedi, ma di certo il successo non è legato all’incidente di cui è stata vittima, come qualcuno in televisione si è permesso di dire. La prima parte di Domenica In è stata seguita da 2.975.000 telespettatori, pari al 19,89% di share, mentre la seconda ha raggiunto il boom di ascolti superando il 22,11% di share e 2.763.000 telespettatori. Questo risultato ottenuto nella seconda parte di Domenica In rappresenta per Mara Venier il dato più alto, secondo al 30,01% di share registrato il 9 febbraio scorso in occasione della puntata speciale dedicata alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Mara Venier fa il boom di ascolti: continua il grande successo per Domenica In

Potrebbe andare in onda anche tutta l’estate e siamo sicuri che il pubblico potrebbe continuare a premiarla. Mara Venier è genuina, spontanea, vera, dà tutta se stessa in quello che fa, ma se viene stuzzicata o offesa si salvi chi può! La padrona di casa di Domenica In è stata vittima di una ironia non proprio gradita a UnoMattina in Famiglia. Gianni Ippoliti ha dichiarato che il picco di share di Domenica In sarebbe stata l’esibizione del piede ingessato, mentre Tiberio Timperi ha commentato: “Ma mica conduce con i piedi”. Sorrisi e risate che non hanno fatto piacere a Mara Venier la quale ha replicato non soltanto sui social ma anche in televisione, durante la quarantesima puntata di Domenica In. Dati alla mano: il contenitore del dì festivo condotto da Mara Venier è un grande successo da due anni a questa parte proprio grazie alla padrona di casa e ha raggiunto anche picchi del 33% di share nel corso dell’attuale stagione. Mara Venier, la quale ha svelato che è successo il delirio in studio, non ha perso occasione di replicare ai colleghi Rai durante l’ospitata di Stefano De Martino, sostenendo di non aver apprezzato la gag di Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi e definendo la loro ironia becera.

Domenica In fa un nuovo record d’ascolti: Mara Venier spazza via i pregiudizi

Con un parterre di ospiti di tutto rispetto Mara Venier ha tenuto incollati alla televisione quasi 3 milioni di telespettatori superando il 22% di share. Sarà grande la soddisfazione per la padrona di casa di Domenica In che ha realizzato una bella puntata ricca di riflessioni, omaggi e grandi risate. Zia Mara, però, non è riuscita a strappare dichiarazione alcuna a Stefano De Martino sulla crisi con Belen Rodriguez.