X


Marco Liorni fa una gaffe a Italia Si. Mauro Coruzzi lo corregge

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 23 maggio

Italia Si, Marco Liorni fa una gaffe durante i saluti iniziali, interviene Mauro Coruzzi

Prima puntata di Italia Sì in onda di mattina. La trasmissione ha preso il posto di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele la quale ha dato alla luce pochi giorni fa la sua primogenita Carlotta motivo per il quale la sua trasmissione è stata chiusa anticipatamente. Marco Liorni con gli altri componenti della squadra: Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli, Mauro Coruzzi e Manuel Bortuzzo sono stati pronti a prendere il posto della loro collega su Raiuno in una fascia oraria non solita a loro. L’emozione è stata tanta, anche nei giorni scorsi gli stessi saggi con Marco Liorni ci hanno tanto parlato della preparazione. Italia Sì dunque va in onda dal lunedì al venerdì dalle 9:55 in poi e lascia poi la linea a Elisa Isoardi e Claudio Lippi con La prova del cuoco. Non abituato, evidentemente, a questa fascia oraria, il padrone di casa nel salutare i telespettatori e dar loro il benvenuto ha commesso una simpatica gaffe: “Buon pomeriggio amici telespettatori” ha annunciato Marco Liorni. Nel momento dei saluti del saggio Mauro Coruzzi è stato lui a fargli notare l’errore commesso sul quale hanno riso tutti insieme.

Italia Sì, Marco Liorni fa una gaffe. Mauro Coruzzi: “Non va bene!”

La squadra è quella di sempre” ha annunciato Marco Liorni a Italia Si pochi minuti fa per presentare i suoi saggi aggiungendo: “Siamo una squadra fortissima“. È proprio nel momento in cui Mauro Coruzzi ha preso la parola che ha fatto notare a Liorni di aver commesso un simpaticissimo errore nel pronunciare “Buon pomeriggio” anziché “Buongiorno”. “Liorni riaggiorna il quadrante dell’orologio. Buon pomeriggio non va bene” ha detto il saggio al conduttore ironicamente. Il padrone di casa (che ci aveva confidato di star lavorando al nuovo studio) ha accolto il suggerimento e insieme hanno riso.

Marco Liorni a Italia Sì dopo la gaffe saluta Eleonora Daniele: “Non ha fatto in tempo…”

Dopo la simpatica gaffe commessa dal padrone di casa di Italia Si Marco Liorni (che sabato è stato costretto a fermarsi molto prima), il conduttore è passato ai saluti alla collega Eleonora Daniele che, dopo aver dato alla luce Carlotta, è a casa a svolgere il suo ruolo di mamma. “Eleonora Daniele ha dato alla luce Carlotta e non ha fatto nemmeno in tempo a salutarvi” ci ha confidato lo stesso Marco Liorni nello spiegare che per lui è un onore prendere il posto della bravissima collega la quale pochi minuti prima dell’inizio della trasmissione Italia Si gli ha fatto degli auguri social:

“In bocca al lupo a Marco Liorni con il suo Italia Si versione morning. Io e la piccola ti guardiamo”