X


Marco Liorni sfumato: Tg1 chiude collegamento con Reazione a Catena

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Programmi Tv
Foto Marco Liorni Tg1 sfumato

Marco Liorni presenta Reazione a Catena, ma viene sfumato: Tg1 chiude il collegamento

Ci sono trasmissioni fatte tutte di corsa, senza prendere quasi mai fiato, perché bisogna dare la linea a svariati Tg1 nel corso della mattinata (vedasi UnoMattina), ed è quindi molto strano vedere un conduttore del Tg1 chiudere in maniera così drastica un collegamento con un conduttore in diretta per salutare i telespettatori. E’ successo poco fa su Rai1 quando il conduttore del Tg1 Marco Frittella ha presentato Marco Liorni, che stasera tornerà con la nuova edizione di Reazione a Catena, in uno studio colorato e strutturato al fine di rispettare tutte le norme anti-covid, il quale, dopo un chiaro “Va bene, Marco? Ci sei?” è stato drasticamente sfumato dal giornalista che ha chiuso dicendo “Grazie e buon lavoro a Marco Liorni”.

Reazione a Catena, Marco Liorni annuncia: “Grande emozione, non lo nascondo”

Poco prima della fine dell’edizione delle 13.30 del Tg1 Marco Liorni è stato sfumato. Collegamento con Reazione a Catena chiuso in maniera frettolosa senza neanche uno scambio di battute tra lui e il conduttore del Tg1 Marco Frittella. Prima della chiusura improvvisa del collegamento, però, Marco Liorni ha potuto annunciare tutto quello che prova prima di tornare in onda con il quiz estivo per eccellenza questa sera alle 18.50:

“C’è una grande emozione, non te lo nascondo. Non solo mia, ma di tutto il gruppo di lavoro. Ricominciamo. Ecco, mettiamo questo sottotitolo”.

Marco Liorni torna con Reazione a Catena: “Ritroviamo i colori di questo studio”

“Ritroviamo i colori di questo studio” ha dichiarato Marco Liorni al Tg1 a proposito di Reazione a Catena, che oggi torna con un’edizione insolita a causa del covid-19 e di tutte le norme che vanno rispettate al fine di evitare il contagio. Marco Liorni terrà compagnia ai telespettatori facendoli giocare con il quiz che rinfresca la memoria e mantiene la mente giovane e fresca.