X


Maria De Filippi, Irama svela un retroscena: “Ha dovuto faticare”

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto irama finalista amici speciali

Irama di Amici Speciali svela un retroscena su Maria De Filippi: “Ha dovuto faticare per convincermi”

E’ iniziato ormai il conto alla rovescia per la Finale di Amici Speciali e i concorrenti stanno lavorando duramente per preparare tutte le esibizioni. I finalisti sono soltanto quattro, anche se gli altri parteciperanno ugualmente ma in un ruolo secondario, come supporter. E tra i finalisti c’è Irama che ha svelato un retroscena su Maria De Filippi, in diretta oggi con Anna Pettinelli per RDS:

“Quando Maria mi ha invitato ad Amici Speciali un po’ ha dovuto faticare per convincermi a partecipare. Ma non perché io me la tirassi, ma perché era un periodo particolare. Era il periodo della quarantena, era un periodo in cui volevo fare uscire un progetto che poi per ovvi motivi non è potuto uscire. Quindi ci ho messo un attimo per capire cosa fare e come farlo.”

Irama sulla Finale di Amici Speciali: “Stash e i The Kolors sono una bomba ad orologeria”

Dunque la Finale di Amici Speciali si disputerà in quattro, e tra ai finalisti c’è Irama. Interrogato da Anna Pettinelli su chi sia colui che teme di più, Irama sulla Finale di Amici Speciali ha detto: “Temere non riesco, però ho sempre avuto una grande ammirazione per Stash e i The Kolors, e non l’ho mai nascosta. Trovo che siano una bomba ad orologeria, sono fortissimi. Secondo me loro sono esplosivi, mi diverto a confrontarmi con loro”. Il rapporto che c’è tra Stash e Irama è stato anche confermato dalle parole del frontman dei The Kolors, e tra i due si prospetta una bella finale. Irama ha anche dato qualche anticipazione sulle sue esibizioni per Amici Speciali: “L’anima rock è una cosa che ho dentro da sempre, sto preparando qualche cover. Non tantissime perché vorrò portare anche le mie canzoni e me stesso al 100%”.

Amici Speciali, Irama ad Anna Pettinelli confessa: “Tornare a casa per me è un’emozione”

Dopo aver rivelato che Maria De Filippi l’ha dovuto convincere un po’ prima di decidersi a partecipare, Irama ad Anna Pettinelli ha confessato: “Tornare a casa per me è prima di tutto un’emozione e un onore. Quando Maria De Filippi mi ha raccontato del programma e della beneficenza è stato un piacere. Essere stato chiamato è bellissimo”. Adesso Irama è pronto per la Finale di Amici Speciali, anche se non la vive come una vera e propria sfida: “E’ una competizione sana in un ambiente sano. E’ divertente, è stimolante. Sono tutti grandi artisti e sono tutte personalità diverse”.