X


Amici Speciali, Stash rompe il silenzio su Irama: “Non è da tutti”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto stash irama amici speciali criticati

Stash finalista di Amici Speciali su Irama svela: “Non è da tutti”

La semifinale di venerdì 29 maggio ha incoronato i 4 finalisti di Amici Speciali: Michele Bravi, Irama, Stash e Alessio Gaudino. I tre cantanti e il ballerino si sfideranno nella puntata conclusiva del talent benefico di Maria De Filippi il 5 giugno prossimo supportati dagli altri 8 concorrenti che non hanno conquistato il posto in finale, ma vestiranno i panni di supporter. Dopo la puntata Stash ha rotto il silenzio su Irama. Il cantautore e docente di Amici De Filippi, frontman dei The Kolors, è rimasto molto colpito dalle parole che ha riservato per lui poco prima della sua proclamazione come finalista, sostenendo che se non ci fosse stato lui in finale non ci sarebbe dovuto essere neanche lui:

“Non è da tutti dire le parole che ha detto Irama ieri sera… Soprattutto quando si è primi in classifica! Sei un fratello Filì!”.

Stash e Irama attaccati dopo Amici Speciali: l’esibizione che divide il web

Nella prima manche della semifinale di Amici Speciali Stash e Irama hanno deciso di giocare il loro jolly per portare alla vittoria la loro squadra. I due cantanti si sono esibiti cantando un pezzo rock, Numb dei Linkin Park, con il quale hanno mostrato tutta la loro grinta. L’esibizione ha colpito molto la giudice Sabrina Ferilli, la quale si è vendicata della De Filippi in diretta, che si è congratulata con entrambi: “Siete bravissimi e competenti, bravi ci voleva questo pezzo rock”. Sono diversi dunque gli utenti del web che hanno seguito la semifinale, in cui sono stati proclamati i 4 finalisti di Amici Speciali, che non hanno gradito il duetto di Irama e di Stash. Alcuni dei telespettatori, hanno bocciato e massacrato la performance di Irama, sostenendo che ha storpiato inserendo l’inserto italiano: “Accidenti, è riuscito a uccidere i Linkin Park”.

Amici Speciali ascolti: Maria De Filippi ancora sottotono battuta da Rai1

A vincere la serata di venerdì 29 maggio è stata Lunetta Savino con la replica su Rai1 di Il Figlio della Luna conquistando 3.164.000 telespettatori e il 13,48% di share. Uno stacco minimo dalla semifinale di Amici Speciali seguita da 3.005.000 telespettatori, pari al 16,65% di share. Dopo l’esordio con il botto, Maria De Filippi è scesa negli ascolti a partire dalla seconda puntata di Amici Speciali, ma ha conquistato i social dove si è piazzata tra i trend topic per tutta la serata.