X


Maria De Filippi, rapporto Sabrina Ferilli: giornalista fa una rivelazione

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Sabrina Ferilli maria de filippi tu si que vales

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, giornalista parla del loro rapporto: “C’è intesa”

Tommaso Martinelli ha una sua rubrica sul settimanale Vero in cui dà i voti ai conduttori e alle loro trasmissioni. Questa volta il popolare giornalista ha voluto esprimere una sua opinione su Sabrina Ferilli, reduce dal grande successo nel ruolo di giurata in Amici Speciali di Maria De Filippi. E a tal proposito Martinelli non ha potuto esimersi dal dichiarare di vedere nell’attrice un talento anche come personaggio televisivo: “Non se la cava affatto male…” Un talento che secondo Tommaso Martinelli nella sua rubrica sul settimanale Vero verrebbe fuori soprattutto grazie alla grande intesa che ha mostrato di avere proprio con Maria De Filippi: “C’è intesa tra loro…”

Amici Speciali, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi insieme convincono Martinelli: “Coppia irresistibile”

Nella prima edizione di Amici Speciali finita giusto qualche settimana fa con la vittoria di Irama, ci sono stati davvero tantissimi sketch tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Difatti la conduttrice, praticamente ogni puntata, ha escogitato qualche scherzo alla giurata di Amici Speciali, riuscendo a strappare più di qualche sorriso al pubblico a casa. E anche Tommaso Martinelli ha particolarmente apprezzato questi simpatici sketch tra le due donne dello spettacolo. Per tale ragione non ha fatto mistero di credere che Sabrina Ferilli e Maria De Filippi formerebbero una delle coppia in Tv più irresistibili: “Formano una delle coppie più irresistibili del momento…”

Tu si que vales: Sabrina Ferilli confermata nella giuria? Tommaso Martinelli lancia una proposta

La nuova edizione di Tu si que vales dovrebbe andare in onda il prossimo Autunno. E sono già circolate tantissime voci di corridoio inerenti al fatto che Sabrina Ferilli sarebbe già stata confermata nella giuria dello show prodotto da Maria De Filippi e la sua Fascino. Per attendere probabilmente l’ufficialità dovremo ancora aspettare l’annuncio dei palinsesti Autunno/Inverno di Mediaset che dovrebbe esserci tra qualche settimana. Intanto Tommaso Martinelli, nella sua rubrica sul magazine Vero, ha voluto lanciare una proposta a Maria De Filippi e a Sabrina Ferilli (adesso in onda con le repliche di Tu si que vales contro Carlo Conti). Di cosa si tratta? In pratica il giornalista vorrebbe rivedere le due insieme in House Party, programma che le ha viste protagoniste qualche anno fa. Sabrina Ferilli e Maria De Filippi a Tu si que vales ci faranno un pensierino?