X


Carlo Conti contro Maria De Filippi: Tu Si Que Vales si sposta al venerdì

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Programmi Tv
foto maria de filippi Carlo Conti si sfidano

Carlo Conti e Maria De Filippi: la sfida tra Top Dieci e Tu Si Que Vales (in replica!)

A Mediaset tutto può succedere, anche spostare le repliche dei programmi per cercare di guadagnare spettatori e share. È successo lunedì quando su Canale 5 è stata piazzata la puntata Carne vs Spirito di Ciao Darwin 7 per cercare di contrastare Il Giovane Montalbano (quest’ultimo ha vinto gli ascolti con il 23,44% contro il 14,23% di Bonolis). La rete ammiraglia del Biscione ha deciso di non trasmettere questa sera Tu Si Que Vales e spostarla al venerdì, anche per evitare la Coppa Italia che vedrà questa sera su Rai1 la finale tra Napoli e Juventus. Maria De Filippi (in replica!) sfiderà Carlo Conti: sul primo canale della Tv di Stato sarà trasmesso il secondo appuntamento di Top Dieci, il nuovo programma premiato dal pubblico la scorsa settimana che ha conquistato il 19,2% di share e una media di 3.969.000 spettatori.

Maria De Filippi e Carlo Conti: seconda puntata di Top Dieci contro la replica di Tu Si Que Vales

Sarà dunque il popolare talent show dedicato ad artisti creativi di Maria De Filippi (in replica), Tu Si Que Vales, a fare concorrenza alla seconda puntata di Top Dieci, il nuovo programma di Carlo Conti che proporrà nuove sfide tutte da scoprire dopo il consenso ottenuto da pubblico e critica nel primo appuntamento. Le vere protagoniste della trasmissione sono le due squadre in gara, ognuna formata da tre personaggi famosi e a loro spetta il compito di raccogliere quanti più punti possibili intervenendo o completando le varie classifiche proposte nell’arco della serata. Al momento la messa in onda di Tu Si Que Vales è prevista soltanto per il 19 giugno: dalla prossima settimana il talent di Maria De Filippi dovrebbe tornare nella collocazione del mercoledì contro Nero a Metà, mentre Top Dieci di Carlo Conti rimarrà al venerdì e come diretto competitor avrà il film 27 Volte in Bianco (salvo cambiamenti su Canale 5).

Carlo Conti a Top Dieci chiama Cristiano Malgioglio: lui fa un annuncio

Tra gli ospiti della 2nda puntata di Top Dieci ci sarà anche Cristiano Malgioglio. Il paroliere è stato chiamato da Carlo Conti per partecipare al suo nuovo programma. Di recente caduto a Live Non è la D’Urso, Cristiano Malgioglio aveva già annunciato la sua partecipazione in una Instagram Stories nelle scorse ore dichiarando: “Presto ci vedremo in un programma molto divertente in Rai”.