X


Massimiliano Ossini rivela: “Linea Bianca mi ha riportato a vivere”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Programmi Tv
foto Massimiliano Ossini e Veronica Maya

Linea Bianca, Massimiliano Ossini da Veronica Maya rivela: “Stare con quelle montagne mi ha riportato a vivere”

Nella puntata di oggi, 9 giugno, de L’Italia che fa è stato ospite Massimiliano Ossini. Il celebre conduttore nel programma di Veronica Maya ha fatto una particolare rivelazione sulla sua trasmissione Line Bianca che conduce dal 2014 e che va in onda su Rai 1. Massimiliano Ossini ha quindi rivelato:

“Con Linea Bianca ho riconosciuto nella montagna una maestra di vita, una psicologa. Stare a contatto con quelle montagne mi ha riportato a vivere. Ho scoperto che non ci meravigliamo più di niente, diamo per scontate troppe cose”

Linea Bianca, in effetti, è un programma storico della Rai in cui la montagna è la protagonista.

L’Italia che fa, Veronica Maya scambio di battute con Massimiliano Ossini: “Non ho ancora ricevuto il tuo libro”

Durante l’intervista a L’Italia che fa Massimiliano Ossini ha parlato anche del suo ultimo libro Kalipè lo spirito della montagna e Veronica Maya lo ha introdotto con una battuta: “Io non ho ancora ricevuto nessuna copia però” a cui il conduttore di Linea Bianca con il sorriso ha risposto che rimedierà. Sul libro, Massimiliano Ossini ha invece ammesso:

“La cosa che sto notando maggiormente è che c’è la volontà da parte delle persone di uscire dal proprio comune per andare da altre parti. Per esempio adesso alcuni borghi si stanno ripopolando, stanno riprendendo a vivere”

Massimiliano Ossini a L’Italia che fa ammette: “Bellissima storia di vita”

Il programma di Veronica Maya L’Italia che fa, si basa sul raccontare storie di altruismo e generosità. La storia di oggi riguardava una donna che ha cambiato vita dedicandosi alla campagna. Massimiliano Ossini nel commentarla ha quindi esclamato: “Sono bellissime storie di vita che dimostrano come si può cambiare, mi ha colpito il fatto che ha ringraziato le sue vacche per il pascolo”. Nella puntata di ieri invece è stato ospite Patrizio Rispo che ha fatto un importante annuncio su Un posto al sole.