X


Massimo Giletti lascia Non è L’Arena per la politica? Lui: “Carnevalata”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Massimo Giletti 21 aprile

Non è L’Arena anticipazioni: Massimo Giletti pronto a lasciare La7? L’indiscrezione

Stamattina il quotidiano Il Corriere della sera ha riportato un’indiscrezione che ha già creato non poco rumore sui social, e non solo. Di cosa si tratta? In pratica il giornale più venduto di Italia ha riportato che ci sarebbero intensi contatti tra Massimo Giletti e l’entourage della Lega Nord di Matteo Salvini. Contatti che in base alla ricostruzione riportata dal Corriere sarebbero avvenuti perchè proprio il leader della Lega vorrebbe candidare Massimo Giletti come aspirante sindaco di Torino. E se tutto ciò fosse vero vorrebbe dire che ci sarebbe la concreta possibilità di non vederlo più alla conduzione di Non è L’Arena su La7. Rumor questi però già smentiti dal segretario della Lega in Piemonte:

“Conosco Giletti perché mi capita di partecipare alla sua trasmissione, ma non abbiamo mai parlato di una candidatura a sindaco…”

E a stretto giro è arrivata anche la pronta smentita del conduttore di Non è L’Arena.

Massimo Giletti non lascia Non è L’Arena per la politica: “Notizia da carnevale”

Dopo la smentita del segretario della Lega in Piemonte, ecco arrivare le dichiarazioni di Massimo Giletti, il quale ha negato la sua intenzione di voler dedicarsi alla politica, lasciando quindi la conduzione di Non è L’Arena su La7. Difatti il popolare conduttore, contattato da La Repubblica, ha dichiarato schiettamente:

“Una notizia da Carnevale…Mi basta già quello che faccio e il ruolo di presidente nell’azienda di famiglia dopo la scomparsa di mio padre, e non vedo per me un futuro da sindaco…”

Insomma pare davvero non ci sia alcuna possibilità che Massimo Giletti, il quale ha espresso la sua opinione sulla gaffe di Al Bano, lasci il piccolo schermo per dedicarsi alla politica, magari diventando il futuro sindaco di Torino tra le fila della Lega Nord di Matteo Salvini.

Massimo Giletti confessa: “Più volte mi hanno chiesto di candidarmi”

Mesi fa Massimo Giletti aveva però rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui aveva dichiarato di non escludere nulla per il suo futuro, nemmeno un suo approdo in politica:

“Non escludo nulla, dico solo che se uno fa una scelta, deve essere vera. Molti colleghi l’hanno fatta e poi sono tornati indietro: credo si debba avere il coraggio di arrivare fino in fondo…”

Tuttavia in questa circostanza il conduttore di Non è L’Arena su La7 ha però fatto presente di essere convinto di far già politica con le sue inchieste: “Penso di fare molta più politica con le mie inchieste in Tv…” Insomma cosa riserverà il destino a Massimo Giletti?