X


Al Bano Carrisi, Massimo Giletti commenta la gaffe: “Fa sorridere”

Scritto da , il 7 Giugno, 2020 , in Musica
foto al bano gaffe

Al Bano gaffe a Domenica In, Massimo Giletti confessa: “Fa sorridere”

Massimo Giletti ha una sua rubrica sul magazine Nuovo in cui parla con i lettori dei fatti più rilevanti di cronaca, politica e di news curiose di vario genere. E una lettrice di Bari ha voluto scrivere un’email al conduttore di Non è L’Arena stasera su La7 per sapere una sua opinione sia sulla gaffe commessa da Al Bano a Domenica In da Mara Venier e sia sulla tanto contestata teoria esposta dal politico Gallera. E sulla gaffe di Al Bano Carrisi a Domenica In, il giornalista e conduttore ha dichiarato quanto segue:

“Fa sorridere: ‘L’uomo ha distrutto i dinosauri, pensa se non è capace di distruggere il coronavirus’. Ha detto a Domenica In…Solo che i dinosauri si sono estinti molto prima che apparisse l’uomo…”

E in effetti questo errore di Al Bano ha fatto discutere molto sui social in questi giorni.

Massimo Giletti su Giulio Gallera: “Diverte meno la sua tesi sul coronavirus”

Il conduttore e giornalista Massimo Giletti, dopo aver detto la sua sul settimanale Nuovo sulla clamorosa gaffe di Al Bano a Domenica In da Mara Venier, ha poi risposto al secondo quesito della signora Iole da Bari inerente alla fantasiosa tesi esposta giorni fa dal politico Giulio Gallera inerente al contagio da coronavirus: “Siamo a un indice di contagio dello 0.51: per infettare me bisogna trovare due persone infette nello stesso momento…” E a tal proposito il conduttore di Non è L’Arena, il quale ha recentemente ricevuto una proposta da Barbara De Santi, non ha nascosto tutte le sue perplessità:

“Diverte meno la sua tesi rispetto alla gaffe di Al Bano…L’indice di contagio è un dato statistico e non funziona nella realtà come raccontato da lui nel tentativo di semplificare (troppo?) concetti scientifici…”

E in effetti proprio su Giulio Gallera sono piovute forti critiche da tutte le parti per queste sue dichiarazioni.

Non è L’Arena di Massimo Giletti: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

Stasera andrà in onda una nuova scoppiettante puntata di Non è L’Arena di Massimo Giletti. Una puntata in cui interverranno politici e ci saranno tante inchieste. Ma sono tanti i telespettatori che si stanno chiedendo quando andrà in onda l’ultima puntata di Non è L’Arena su La7. E in base alle anticipazioni pare che il programma condotto da Massimo Giletti terminerà Domenica 14 Giugno, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto.