X


Mattino 5 Francesco Vecchi, collega ammette: “Vince la sua sfida”

Scritto da , il Giugno 7, 2020 , in Programmi Tv
foto francesco vecchi ascolti

Francesco Vecchi a Mattino Cinque, Tommaso Martinelli confessa: “Vince la sua sfida”

Gli ascolti di Mattino 5 di quest’ultimo periodo parlano abbastanza chiaro. Difatti sono mesi che il rotocalco mattutino condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi continua a fare ascolti di un certo livello, riuscendo a battere spesso e volentieri l’agguerrita concorrenza. Adesso Francesco Vecchi è rimasto momentaneamente solo alla guida di Mattino Cinque visto che la Panicucci tornerà a Settembre dopo la pausa estiva. Tuttavia i dati auditel continuano a sorridere al programma. Per tale ragione sull’ultimo numero del settimanale Vero, il giornalista Tommaso Martinelli ha scritto:

Francesco Vecchi vince la sua sfida…Delle tredici edizioni finora andate in onda, l’ultima è sicuramente una delle più seguite in assoluto…”

Mattino 5 di Federica Panicucci e Francesco Vecchi, Martinelli dichiara: “Canale 5 è riuscita a superare Rai1”

Il giornalista Tommaso Martinelli, sempre nella sua rubrica sul magazine Vero dedicata alla Tv, parlando ancora del successo in termini di ascolti di Mattino Cinque condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci, ha anche aggiunto quanto segue:

“Mai come quest’anno, infatti, grazie al programma mattutino, la rete ammiraglia di Mediaset è riuscita a sorpassare quella della Rai che alla stessa ora propone la storica Unomattina…”

Insomma un successo su tutti i fronti per Francesco Vecchi e Federica Panicucci, la quale ha rilasciato un’intervista in questi giorni a InTv. E infatti Mattino 5, molto probabilmente per via di questi ascolti molto buoni, andrà in onda anche per tutto il mese di Giugno con il solo Francesco Vecchi alla conduzione.

Ascolti Mattino 5: la prima parte del programma condotto da Francesco Vecchi segna il 15.57% di share

Anche Venerdì scorso Mattino Cinque di Francesco Vecchi ha registrato ascolti ancora molto alti. Difatti la prima parte di Mattino 5 ha ottenuto oltre 1 milione di telespettatori e il 15.57% di share, mentre la seconda 900 mila telespettatori e il 14.31%. E proprio grazie a questi ascolti Mattino 5 di Francesco Vecchi è risultato essere il programma leader della fascia.