X


Michelle Hunziker, triste confessione: “Oggi è l’ultimo giorno”

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker striscia la notizia momento complicato

Striscia La Notizia, Michelle Hunziker annuncia: “Oggi è l’ultimo giorno di registrazioni”

Ormai siamo arrivati alle battute finali di Striscia La Notizia. Difatti non manca tantissimo alla messa in onda dell’ultima puntata di questa edizione del tg satirico ideato da Antonio Ricci e condotto in questi ultimi mesi dalla coppia vincente composta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. E proprio quest’ultima, parlando proprio del programma, ha fatto una triste confessione poco fa sul social fotografico. Di cosa si tratta? In pratica la mamma di Aurora Ramazzotti ha dapprima mostrato il suo camerino, e successivamente ha annunciato ai suoi numerosi follower quanto segue: “Oggi è l’ultimo giorno di registrazioni…” Il programma dell’access prima time condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti è quindi giunto davvero al termine. Ma niente paura perchè una volta finita la messa in onda, verrà poi sostituito, come da qualche anno a questa parte, da Paperissima Sprint che terrà compagnia al pubblico fino a Settembre.

Michelle Hunziker alla redazione di Striscia La Notizia: “Mi mancherete anche voi”

Successivamente Michelle Hunziker, sempre in questo suo video pubblicato poco fa direttamente sul suo profilo personale instagram, ha anche mostrato che la redazione di Striscia La Notizia ha messo sulla sua porta del camerino un bellissimo messaggio in cui ha scritto: “Ci mancherai tanto…” Un messaggio apprezzatissimo dalla ex moglie di Eros Ramazzotti, la quale ha quindi immediatamente replicato:

“Sono arrivata adesso a Striscia…Guardate che cosa mi hanno scritto…’Ci mancherai un sacco…La redazione…’ Anche voi mi mancherete tanto…”

Insomma ormai è arrivato il momento anche per Michelle Hunziker, dopo il grande successo ottenuto con All together now e il tg satirico, di pensare alle meritate vacanze.

All Together Now, ex concorrente a America’s Got Talent: il commento di Michelle Hunziker

In queste ultime ore Michelle Hunziker, sul cui gossip inerente alla sua presunta gravidanza ha espresso una sua opinione Mauro Coruzzi, ha pubblicato nelle sue storie su instagram l’esibizione di un ex concorrente di All Together Now, il quale, grazie alla sua bravura, è riuscito a conquistare tutti i telespettatori americani a America’s Got Talent. Motivo questo di grandissimo orgoglio per Michelle Hunziker, la quale ha commentato: All Together Now è un pozzo di talenti da cui pescare…” Ci sarà anche una terza edizione?